CITTA' DI SEVESO (MB)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2011)

 
BANDO PER PROCEDURA APERTA - RIQUALIFICAZIONE  VIA  CACCIATORI  DELLE
                                ALPI 
 

  Ente appaltante: COMUNE DI SEVESO V.le Vittorio Veneto, 3  -  20030
SEVESO (MB) Tel. 0362/517261-2 - Fax 0362/517257 - C.F.01650780156  -
www.comune.seveso.mb.it  e-mail   lavoripubblici@comune.seveso.mb.it.
Procedura di gara: aperta ai sensi degli artt. 55 e  122  del  D.Lgs.
n.163 del 12/04/2006. Determinazione a  contrattare  n.  94/LAVP  del
24/12./2010. Oggetto  dei  lavori:  riqualificazione  Via  Cacciatori
delle  Alpi.  CUP:  B37H07001880001  C.I.G.:  0681804275.  Luogo   di
esecuzione: Seveso. Importo complessivo dell'appalto (compresi  oneri
per la sicurezza): Euro 601.564,30.  Oneri  per  la  sicurezza:  Euro
19.914,00 non  soggetti  a  ribasso  d'asta  di  cui  Euro  14.914,00
compresi nelle lavorazioni ed  Euro  5.000,00  specifici  dell'opera.
Importo lavori soggetto a ribasso d'asta: Euro 581.650,30.  Categoria
delle opere: OG3 stradali classe.  Modalita'  di  determinazione  del
corrispettivo: a corpo, con il criterio del prezzo piu' basso ex art.
82, comma 2, lett. b) del  D.Lgs.  n.  163/2006  mediante  offerta  a
prezzi unitari  con  esclusione  automatica  delle  offerte  prevista
dall'art. 122, comma 9, del medesimo Decreto. Termine di  esecuzione:
giorni 250 naturali, successivi e continui decorrenti dalla data  del
verbale di consegna dei lavori. Scadenza  fissata  per  presentazione
offerte: ore 12,00 del 01/02/2011.  Indirizzo  al  quale  inviare  le
offerte: COMUNE di SEVESO Ufficio Protocollo Viale Vittorio Veneto, 3
- 20030  SEVESO  (MB).  Lingua  utilizzabile:  l'offerta  e  tutti  i
documenti allegati devono essere esclusivamente in  lingua  italiana.
Data e luogo della prima seduta pubblica della  gara:  ore  9,30  del
03/02/2011 presso Palazzina Comunale  di  P.zza  Roma,  6  -  Seveso.
Eventuali ulteriori sedute verranno rese note con  cinque  giorni  di
anticipo    sul    sito    del    Comune    all'indirizzo    internet
www.comune.seveso.mb.it. Cauzione:l'offerta deve essere corredata,  a
pena di esclusione, da una garanzia per l'importo di Euro 12.031,00.=
costituita con le  modalita'  stabilite  nel  disciplinare  di  gara.
Garanzie: ulteriori garanzie e coperture assicurative  sono  indicate
nel disciplinare di gara.Finanziamento:  l'opera  e'  finanziata  per
Euro 400.000 mediante cofinanziamento a carico  della  della  Regione
Lombardia nell'ambito del "Programma Annuale di Attuazione  2003  del
PNSS" e per Euro 400.000 con mezzi propri  di  bilancio.Pagamenti:  i
corrispettivi relativi alle rate di acconto e di saldo saranno pagati
con le  modalita'  stabilite  agli  art.  32  e  33  delle  Norme  di
contratto. Termine validita' offerta: l'offerente e'  vincolato  alla
propria offerta per il  periodo  minimo  di  180  giorni  dalla  data
fissata per l'esperimento della gara. Facolta' dell'Ente  appaltante:
per adeguate motivazioni l'Ente si riserva la facolta' di sospendere,
interrompere, annullare la presente gara  e  di  non  aggiudicare  il
relativo appalto, senza alcun  diritto  dei  concorrenti  a  rimborso
spese  o  quant'altro.  Il  presente  bando  viene  pubblicato  sulla
Gazzetta  Ufficiale  della  Repubblica   Italiana,   sul   sito   del
Committente    www.comune.seveso.mb.it.    Ulteriori     informazioni
necessarie  per  la  partecipazione  alla  gara   e   condizioni   di
partecipazione, alle quali tutte indistintamente l'offerente si  deve
attenere pena esclusione, sono contenute nel disciplinare di gara con
allegati, costituente parte integrante del presente bando.  Il  bando
ed il disciplinare di gara completo di allegati sono  pubblicati  sul
sito dell'Osservatorio  www.osservatorio.oopp.regione.lombardia.it  e
sul sito del Committente www.comune.seveso.mb.it. Risposte a  quesiti
posti dai concorrenti per partecipare alla  gara  saranno  pubblicati
sul suddetto  sito  del  Committente.Responsabile  del  procedimento:
Arch. Gianni Bovi tel. 0362/517267.  Eventuali  ricorsi  inerenti  la
presente procedura di gara dovranno essere inoltrati al TAR Lombardia
- Sezione di Milano ai sensi degli articoli 244 e 245 del D. Lgs.  n.
163/2006 e s.m.i. fatta salva  l'applicazione  dell'art.  243bis  del
medesimo decreto. 

           Il Responsabile Del Settore Ll.Pp. E Patrimonio 
                       (Arch. Gianni Corbetta) 

 
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