COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 20-7-2011)

 
                           Avviso di gara 
 

  Questa  Amministrazione  intende  affidare  in  appalto  ai   sensi
dell'art. 53, comma 2, lettera b), del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163,
mediante procedura aperta, la: 
  PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DELL'INTERVENTO DI RIPRISTINO
DELLA FUNZIONALITA' DELLE GALLERIE DEL PIANO RIALZATO DEL CIMITERO DI
VIALE RIMEMBRANZE: 
  LOTTO 1° - GALLERIE A, H, L 
  LOTTO 2° - GALLERIE M, N, T, S 
  (Codice CIG: 3007191C81) 
  Importo dell'appalto a base  di  gara:  Euro  1.692.606,18,  I.V.A.
esclusa, dei quali: 
  - Euro 1.603.497,67, quale importo dei lavori soggetto a ribasso; 
  - Euro 43.241,37, quale  ammontare  delle  spese  di  progettazione
esecutiva (esclusi I.V.A. e oneri professionali), soggetto a  ribasso
per effetto dell'art. 2, comma 2 lettera a), del D.L. 4  luglio  2006
n. 223, convertito in legge, con modificazioni, con L. 4 agosto  2006
n. 248; 
  - Euro 45.867,14, quale costo per  la  sicurezza,  non  soggetto  a
ribasso ai sensi dell'art. 131, comma 3, del D. Lgs. 12  aprile  2006
n. 163. 
  Termine di esecuzione dei lavori: 
  - per la  consegna  del  progetto  esecutivo:  30  (trenta)  giorni
naturali e consecutivi a decorrere dalla ricezione di apposito ordine
di  servizio  emesso  dal  Responsabile  del  Procedimento  ai  sensi
dell'art. 169, comma 1, del D.P.R. 5 ottobre 2010 n. 207; 
  - per l'ultimazione dei lavori: il termine sara' quello  risultante
dall'offerta tecnica presentata  in  sede  di  gara  e  comunque  non
inferiore a 180 (centottanta) giorni  naturali  e  consecutivi  dalla
data della consegna dei lavori risultante da apposito verbale. 
  Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore  12.00
del giorno 19 settembre 2011. 
  Criterio di aggiudicazione:  criterio  dell'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n.
163, valutata in base  agli  elementi  di  valutazione  indicati  nel
bando. 
  I requisiti e le modalita' di  partecipazione  sono  contenuti  nel
bando di gara integrale, consultabile presso  il  Servizio  Legale  -
Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. 
 
  Sesto San Giovanni, 15 luglio 2011 

Il  direttore  del  settore  infrastrutture  a  rete-Riqualificazione
                          urbana-Mobilita' 
                   dott. ing. Carlo Nicola Casati 

 
T11BFF15108
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.