Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto del bando di gara CIG: 3024914DFC SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni delle Terre di Acaya e di Roca (Comuni di Vernole, Melendugno e Castri' di Lecce) SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Mensa scolastica per gli anni scolastici 2011/2012 e 2012/2013. Importo presunto dell'appalto E. 582.056,00 + IVA di cui E.3.500,00+iva oneri sicurezza. Importo a base di gara E. 3,96 oltre IVA. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta, con aggiudicazione col criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, le offerte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 18/08/11 secondo le modalita' previste nel bando di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: gli atti di gara sono disponibili su www.terredicayaeroca.it, e su www.comune.melendugno.le.it, www.comune.vernole.le.it, www.comunecastri.le.it. Il responsabile del procedimento dott. Salvatore Gabrieli T11BFF15313