COMUNE DI GROTTAFERRATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2011)

 
Avviso di procedura  aperta  per  l'affidamento  della  gestione  dei
   servizi cimiteriali - Approvato con d.d. n. 949 del 29.12.2010 
 

  Ente appaltante: Comune di Grottaferrata; Categoria di  servizio  e
numero  CPV:  98371110-8,  CODICE  CIG  [0721324763];   Criterio   di
aggiudicazione:  procedura  aperta   con   il   metodo   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.  Lgs.vo
n. 163/2006. Importo dell'appalto: Euro. 95.000,00 esclusa IVA  oltre
l'aggio sulle riscossioni effettuate  per  il  servizio  di  gestione
dell'illuminazione votiva. Luogo di esecuzione: cimitero comunale  di
Grottaferrata. Oggetto dell'Appalto: gestione di servizi cimiteriali,
tra  i  quali:  manutenzione,  custodia  e  vigilanza,   tumulazioni,
esumazioni e illuminazione votiva. Durata dell'appalto: un anno dalla
data di consegna del servizio. Subappalto e  cessione:  non  ammessi.
Copia integrale del bando e del capitolato e'  stata  pubblicata  sul
sito www.grottaferrata.comune.roma.it. Le offerte dovranno  pervenire
entro le ore 12 del giorno 26.1.2011. l'apertura delle buste avverra'
presso la sede comunale pz.tta Eugenio Conti,  1  il  giorno  27.1.11
alle ore 10. Responsabile del procedimento: dott.ssa Carola  Pasquali
- tel. 06/945.401.628 -619. 

              Il Responsabile Del Servizio V - Sett. Ii 
                    - Dott.Ssa Carola Pasquali - 

 
T11BFF165
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.