COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.95 del 12-8-2011)

 
                Bando di gara - codice CIG 30713638EB 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E PUNTI  DI  CONTATTO  Denominazione  Ufficiale:
COMUNE DI BRINDISI Indirizzo Postale: Piazza Matteotti n.1 Citta'  di
Brindisi - Codice Postale: 72100 - Paese : Italia. Punti di contatto:
Ufficio di Piano Ambito BR/1 All'attenzione Adelaide Guadalupi - Tel.
0831-229826   -    fax    0831-229802    Posta    elettronica(e-mail)
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it.   Indirizzo   internet   (URL)
www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE
E PRINCIPALI SETTORI  DI  ATTIVITA'  Autorita'  Regionale  o  Locale;
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Servizio Centro di Aggregazione  Giovanile-Centro  di
animazione del  territorio.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi:  servizi:
Categoria di servizi n. 25. Luogo principale di esecuzione: Comune di
Brindisi - quartiere Paradiso Strada per Contardo. Codice NUTS: ITF4.
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.
II.1.6) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)  -  Vocabolario
principale - Oggetto principale: 85.31.13.00-5. II.1.8) Divisione  in
lotti: No. II.1.9) Ammissibilita di varianti : No. II.2) QUANTITATIVO
O ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  :
L'importo complessivo dell'appalto e' pari ad euro  353,492,80  oltre
Iva se dovuta. II.3) DURATA DELL'APPALTO: Periodo in mesi  10  (dall'
aggiudicazione dell'appalto). 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste:  Cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto.  (Euro  7.070,00);  cauzione  definitiva  nella  misura
determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i..  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle  disposizioni  applicabili  in  materia  :  Fondi  regionali   e
comunali. III.2) CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione? No. III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  delle   persone
incaricate della prestazione del servizio? No 
  IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE.
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa  -  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2 Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso
appalto: No.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
29.09.2011  ora   13.00.   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria  offerta  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). 
  VI..2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai
fondi  comunitari:  No.  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  La  data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del  servizio  e'
la dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Rup del procedimento di gara e' la
dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di  gara  saranno  pubblicati
sul sito internet www.comune.brindisi.it. VI.5)  Data  di  spedizione
del presente avviso: 08/08/2011. 

                Il responsabile dell'ufficio di piano 
                    dott.ssa Maria Rosaria Rubino 

 
T11BFF17068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.