COMUNE DI CASTEL SAN GIORGIO (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
        Bando di gara - CIG 31991641A6 - CUP H49E11002030004 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Castel San
Giorgio, P.zza Amabile 1,  84083  Castel  San  Giorgio  dott.  Angelo
Grimaldi        Tel        081/5163281        Fax         081/5161900
www.comune.castelsangiorgio.sa.it                                   -
a.grimaldi@comune.castelsangiorgio.sa.it.    Info,    documentazione,
offerte: vedi sopra 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)  Bando   di   gara   per
l'affidamento del servizio mensa scolastica  a  favore  degli  alunni
delle scuole dell'infanzia presenti sul territorio comunale e di  tre
classi della scuola secondaria di I  grado  di  Lanzara,  per  l'anno
scolastico 2011/2012 II.1.5) Bando di gara con procedura  aperta  con
il criterio del prezzo piu' basso sul prezzo posto  a  base  di  gara
(art. 82 del d.lgs. n. 163/2006) per l'affidamento del servizio mensa
scolastica  per  le  scuole  dell'infanzia  presenti  sul  territorio
comunale e di tre classi  della  scuola  secondaria  di  i  grado  di
Lanzara per l'anno scolastico 2011/2012 II.1.7)Comune di  Castel  San
Giorgio II.1.8)CPV 55510000-8 II.2.1) L'importo posto a base di  gara
e' pari ad Euro 3,60, oltre IVA al 4%, per ogni  pasto  preparato  in
sede  e  somministrato.  Ai  fini  fiscali  il   valore   complessivo
dell'appalto e'  determinato,  indicativamente,  in  Euro  140.000,00
oltre IVA al 4%. L'importo del contratto  sara'  quello  dell'appalto
decurtato del ribasso d'asta. II.3) Il presente appalto ha la  durata
di anni 1 (uno) anno scolastico 2011/2012 con inizio 03 ottobre  2011
e   scadenza   fissata   dal   calendario   che   sara'   predisposto
dall'Autorita' Scolastica. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  cauzioni  provvisoria  e  definitiva,
secondo quanto stabilito dal Capitolato speciale di appalto  III.1.2)
Fondi comunali. Pagamento come da Capitolato  speciale  d'appalto  al
quale si fa espresso rinvio III.1.3) operatori  economici  singoli  o
raggruppati ai sensi art.37 DLgs.163/06;  consorzi  ex  art.34  e  36
DLgs.163/06, Geie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.1) prezzo piu' basso IV.3.4)  27/09/2011
ore 13:00 IV.3.6) 180 gg IV.3.7.2) 1^ seduta h.10:00  del  28/09/2011
c/o sede comunale 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4)  Il  contributo  a  favore
dell'Autorita' di Vigilanza e'  di  Euro  20,00.  Resp.  Procedimento
dott. Angelo Grimaldi VI.4.1) TAR Salerno. 

                     Il funzionario responsabile 
                        Dott. Angelo Grimaldi 

 
T11BFF18522
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