UNIONE DEI COMUNI AREA CASERTA SUD - OVEST (C.S.O.)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
        Bando di gara - CIG 2949588D01 - CUP B43D11000160006 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Unione  dei  Comuni
Caserta Sud - Ovest, Via Cesare Battisti 121, 81046  Grazzanise  (CE)
Tel        0823        563019         Fax         0823         563019
unionedeicomunicso.segreteria@virgilio.it      unionecso@postecert.it
www.unionecso.gov.it.  Offerte:  Comune   di   Grazzanise   piazzetta
Montevergine, ufficio Protocollo (1° piano) 
  SEZIONE   II:   OGGETTO    DELL'APPALTO    II.1.1)    progettazione
implementazione  realizzazione  e  fornitura  del  sistema   GO.TE.D.
II.1.6) 72268000 II.1.8) II.1.9) no II.2.1) Euro 360.000,00+iva 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) 2%  dell'importo,  secondo  termini  e
modalita' indicate nel Disciplinare di gara che e'  parte  integrante
del bando di gara III.1.2) Tale appalto e' cofinanziato con POR  FESR
2007/13 Asse 5 O.O.5.1.  (settore  02  S.I.)  III.2)  si  rimanda  al
Disciplinare di gara 
  SEZIONE IV: IV.1) aperta IV.2.1) Punteggio Tecnico  max  75  punti,
Punteggio Economico max 25 punti IV.3.4) 15.11.11 ore 12 IV.3.6) IT e
EN IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 17/11/11 ore 15,30 c/o  Unione  dei  Comuni
Area Caserta Sud-Ovest Via  Cesare  Battisti  121,  81046  Grazzanise
(CE). Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: legale
rappresentante/titolare o un incaricato  di  ciascun  concorrente  in
possesso  di  incarico  di  partecipazione,  a   firma   del   legale
rappresentante 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Gli atti di gara sono disponibili su
www.unionecso.gov.it, tutti i  siti  dei  Comuni  dell'Unione  e  sul
SITAR. Le richieste di chiarimenti e  della  documentazione  di  gara
devono   essere   inoltrate    al    Rup    dott.    Croce    Adelina
unionecso@postecert.it.  Le  risposte  ai  quesiti   pervenuti   sono
pubblicate  su  www.unionecso.gov.it,  fino  a  5  gg   prima   della
presentazione delle offerte VI.2) POR FESR 2007/13  Asse  5  O.O.5.1.
(settore 02 S.I.) VI.4.1) Tribunale  Amministrativo  di  Santa  Maria
Capua Vetere VI.5) 27/09/11. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         Dott. Adelina Croce 

 
T11BFF19653
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.