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Bando di gara - Codice CIG 3310229761 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 - Brindisi - 72100 - Paese: Italia; Punti di contatto: Settore Affari Generali; All'attenzione di: De Angelis Rosa Anna; Telefono 0831-229128; Telefax 0831-229225; Posta elettronica: segreteria generale@comune.brindisi.it; Indirizzo internet (URL) www.comune.brindisi.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato D'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori di attivita': Ambiente. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani e rifiuti assimilabili da avviare a smaltimento/recupero,raccolta differenziata e di ulteriori servizi accessori per la tutela dell'ambiente. II.1.2) Tipo di appalto: servizi Categoria: n.16. Luogo principale di esecuzione di prestazione dei servizi: Citta' di Brindisi. Codice NUTS: ITF4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici: L'avviso riguarda un appalto pubblico. I.1.5) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto consiste nella raccolta e trasporto rifiuti su tutto il territorio comunale secondo le modalita' indicate nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) Vocabolario principale - Oggetto principale: 90511100-3 Oggetti complementari: 90610000-6; 90670000-4; 90500000-2; 90512000-9. II.1.8) Lotti: Questo appalto e' diviso in lotti: No. II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Importo complessivo dell'appalto: euro 28.500.000,00 oltre Iva ed oneri di smaltimento. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 24 (dall' aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo complessivo dell'appalto. cauzione definitiva nella misura determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e s.m.i. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi comunali. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio? No. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: - criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 28/11/2011 ora 13.00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea: L' Appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: No. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La data dell'apertura delle offerte sara' comunicata ai concorrenti successivamente alla scadenza delle offerte. La documentazione di gara sara' pubblicata sul sito internet www.comune.brindisi.it .Il RUP di attuazione del servizio e' l'arch. Fabio LACINIO. Il RUP limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino Del Citerna. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29/09/2011. Il dirigente aa.gg. - Contratti dott. Costantino Del Citerna T11BFF19954