COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 3-10-2011)

 
                Bando di gara - Codice CIG 3310229761 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) COMUNE DI BRINDISI, Piazza Matteotti n.1 - Brindisi - 72100  -
Paese:  Italia;  Punti  di   contatto:   Settore   Affari   Generali;
All'attenzione  di:  De  Angelis  Rosa  Anna;  Telefono  0831-229128;
Telefax     0831-229225;      Posta      elettronica:      segreteria
generale@comune.brindisi.it;      Indirizzo      internet       (URL)
www.comune.brindisi.it.  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili
presso: I punti di contatto sopra indicati; Il Capitolato  D'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: i  punti  di
contatto sopra indicati; le offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:
Autorita' Regionale o Locale. 1.3) Principali settori  di  attivita':
Ambiente. 1.4) L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di
altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti
solidi   urbani    e    rifiuti    assimilabili    da    avviare    a
smaltimento/recupero,raccolta differenziata e  di  ulteriori  servizi
accessori per la  tutela  dell'ambiente.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
servizi  Categoria:  n.16.  Luogo   principale   di   esecuzione   di
prestazione dei  servizi:  Citta'  di  Brindisi.  Codice  NUTS:  ITF4
II.1.3) Informazioni sugli appalti  pubblici:  L'avviso  riguarda  un
appalto pubblico. I.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  L'appalto
consiste nella raccolta e trasporto rifiuti su  tutto  il  territorio
comunale  secondo  le  modalita'  indicate  nel  capitolato  speciale
d'appalto.  II.1.6)  Vocabolario  comune  per   gli   appalti   (CPV)
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:  90511100-3  Oggetti
complementari:  90610000-6;   90670000-4;   90500000-2;   90512000-9.
II.1.8) Lotti:  Questo  appalto  e'  diviso  in  lotti:  No.  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti: No.  II.2.1)
Importo complessivo dell'appalto: euro  28.500.000,00  oltre  Iva  ed
oneri di smaltimento.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO:  mesi  24  (dall'
aggiudicazione dell'appalto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie: Cauzione provvisoria: 2% dell'importo
complessivo   dell'appalto.   cauzione   definitiva   nella    misura
determinata dall'art.113 del decreto lgs.163/2006 e  s.m.i.  III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi comunali.
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
stabiliti nel disciplinare di gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: Informazioni e formalita'  necessarie  per  valutare  la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara III.2.3)
Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per  valutare
la conformita' ai requisiti:  stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.
III.3.1) Informazioni relative ad  una  particolare  professione:  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio? No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.)   TIPO   DI   PROCEDURA:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai: -
criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri.   IV.2.2)   Informazioni
sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta  elettronica:  No.  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  No.  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  28/11/2011  ora  13.00.
IV.3.6) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dal termine ultimo per il
ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione  Europea:  L'  Appalto  e'
connesso  ad  un  progetto  e/o  programma   finanziato   dai   fondi
dell'Unione Europea: No. VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  La  data
dell'apertura  delle  offerte   sara'   comunicata   ai   concorrenti
successivamente alla scadenza delle  offerte.  La  documentazione  di
gara sara' pubblicata sul sito  internet  www.comune.brindisi.it  .Il
RUP di attuazione del servizio  e'  l'arch.  Fabio  LACINIO.  Il  RUP
limitatamente alla fase di gara e' il Dott. Costantino  Del  Citerna.
VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 29/09/2011. 

                   Il dirigente aa.gg. - Contratti 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
T11BFF19954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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