COMUNE DI ROVERETO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 7-10-2011)

 
Bando di gara - Procedura aperta: Pubblico incanto (D.Lgs. 163/2006 e
                           s.m.)- Servizi 
 

  L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici
(AAP)  ?  NO;  SEZIONE  I:   Amministrazione   aggiudicatrice:   I.1)
Denominazione    e    indirizzo    ufficiale     dell'amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Rovereto -  Piazza  Podesta',  11  -  38068
ROVERETO  (TN)  ITALIA.  I.2)  I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'
possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune
di Rovereto - Ufficio Appalti - via Cartiera 13  Rovereto  (TN)  Tel.
0464-452114/290/465; Fax 0464-452267; I.4) Indirizzo al quale inviare
le offerte: Come al punto I.1 - Ufficio comunicazione e relazioni con
il  pubblico  -   piano   terra;   I.5)   Tipo   di   Amministrazione
aggiudicatrice: locale; 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione:  II.1.2)  Tipo
di appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta di  un  accordo  quadro?
NO;  II.1.5)  Denominazione  conferita   all'appalto:   Servizio   di
attivita' professionale di  progettazione  definitiva  ed  esecutiva,
coordinamento della sicurezza in fase  di  progettazione  di  cui  al
D.Lgs. 81/2008 - Opere di ristrutturazione e adeguamento "Palazzo  Ex
Finanza", in via Vicenza a Rovereto, da destinare ad uffici.  II.1.6)
Descrizione: capitolato d'oneri, bando  integrale  di  gara;  II.1.7)
Luogo di prestazione  dei  servizi:  Rovereto;  II.1.8)  Nomenclatura
II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):   71330000;
II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC):  ---;  II.1.9)
Divisione in lotti: NO.  II.1.10)  Ammissibilita'  di  varianti:  NO;
II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Descritto  nel  Capitolato
d'oneri e nel bando integrale; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico:  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  NO;  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Descritto nel Capitolato d'oneri
e nel bando integrale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il
raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell'appalto: art. 90 c. 1
lettere   d)e)f)g)h)   D.Lgs.   163/06;    III.2)    Condizioni    di
partecipazione:  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti   la   situazione
propria del prestatore di servizio nonche' informazioni e  formalita'
necessarie per la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di  carattere
economico  e  tecnico  che  questi  deve  possedere:  descritto   nel
Capitolato d'oneri  e  nel  bando  integrale;  III.2.1.1)  Situazione
giuridica  -prove  richieste:  Come  al  punto  III.2.1.   III.2.1.2)
Capacita' economica e finanziaria - prove richieste:  Come  al  punto
III.2.1. 
  SEZIONE IV: Procedure:  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta;  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  -
descritto  nel  bando  integrale;  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo:   IV.3.2)   Documenti   contrattuali   e    documenti
complementari - condizioni per ottenerli: sono scaricabili  dal  sito
internet www.comune.rovereto.tn.it ; IV.3.3) Scadenza fissata per  la
ricezione delle offerte: 10  novembre  2011  -  Ora:  12.00;  IV.3.5)
Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte:  IT;  IV.3.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni dalla presentazione delle offerte; IV 3.7.1)  Persone  ammesse
ad assistere all'apertura delle offerte:  offerenti  ed  interessati.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo: 14 novembre 2011, ore 9.00  -  INDIRIZZO
come al PUNTO I.2. 
  SEZIONE  VI:  Altre  informazioni:  VI.1)  Trattasi  di  bando  non
obbligatorio?:   NO   VI.3)   L'appalto    e'    connesso    ad    un
progetto/programma  finanziato   dai   fondi   dell'UE?:   NO   VI.4)
Informazioni  complementari:  Procedura  aggiudicazione  e  modalita'
presentazione offerte disciplinate nel bando di gara integrale. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 30 settembre 2011 
  CODICE CIG: 33278894E0 

              Il dirigente del servizio lavori pubblici 
                      dott. ing. Paolo Piccinni 

 
T11BFF20106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.