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Bando di gara CIG: 3514770FF1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI ZEME Piazza Matteotti, 1 - 27030 Zeme (PV) Punto di contatto: Zanotti Annalisa, Tel.: 038454021, Fax: 0384546914, Posta elettronica: comunezeme@libero.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gestione globale della struttura comunale denominata R.S.A. del Comune di Zeme e servizi ausiliari diversi. Categoria di servizi n.27. Luogo di esecuzione: Zeme - R.S.A. Comunale e immobili comunali. Vocabolario comune per gli appalti (CPV):Vocabolario principale: 85000000. Importo a base di gara Euro 1.529.346,00 oltre ad IVA. Durata dell'appalto: dal 01/02/2012 al 31/01/2015. Il Comune si riserva la possibilita' di rinnovare il contratto secondo le disposizioni di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: cosi' come stabilite dal Capitolato Speciale d'Appalto. Condizioni di partecipazione: cosi' come indicato nel Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA. L'appalto e' indetto mediante procedura aperta. La documentazione e' interamente disponibile presso l'Ufficio segreteria del Comune di Zeme e sul sito internet: www.comunezeme.pv.it. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti e per l'accesso ai documenti: 30/12/2011. Termine per il ricevimento delle offerte: 09/01/2012. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Il segretario comunale dott.ssa Maria Luisa Pizzocchero T11BFF22988