COMUNE DI OPERA
Provincia di Milano

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 25-11-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  Comune  di  Opera,  Via
Dante n. 12, contatti alagonigro@comune.opera.mi.it fax  02-53007337-
documentazione:www.comune.opera.mi.it 
  SEZIONE II  -  OGGETTO  DELL'APPALTO  affidamento  gestione  centro
anziani "Il giardino delle eta'; luogo:  Opera;  CIG  3523385547  CPV
85320000-8; durata: dal 2.1.2012 al 31.12.2013; entita': Euro  79.040
piu' IVA di legge; 
  SEZIONE III - GARANZIE - cauzione pari a 2% del valore dell'appalto
costituito da polizza fidejussoria bancaria o assicurativa;  soggetti
ammessi artt. 34,35,36, 37 38 e 47 del D. Lgs. 163/2006. 
  SEZIONE IV- PROCEDURA aperta art. 55 comma 5 del D. Lgs. 163/2006; 
  termine per  ricevimento  delle  offerte  16.12.2011  ore  12.00  -
offerta vincolata per 180 giorni;  informazioni  amministrative:bando
integrale,capitolato speciale di appalto  e  allegati  sul  sito  del
comune; richiesta chiarimenti  solo  via  e-mail  o  fax  e  risposte
reperibili su sito comunale. 

                    Responsabile del procedimento 
                    dottor Santo Calogero Di Vita 

 
T11BFF23737
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.