COMUNE DI ANGRI (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.144 del 7-12-2011)

 
                 Estratto di gara - CIG: 3636524A87 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Angri,  Piazza
Crocifisso  -  84012   Angri   (Sa).   Contatti:   Ufficio   Gestione
Documentale,    tel.    0815168237,    fax    0815168222,     e-mail:
mauro.santaniello@comune.angri.sa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Affidamento  del  servizio  di  gestione  e
recapito della corrispondenza in partenza del Comune di Angri. Durata
anni due, dal 01.02.2012 al 31.01.2014.  Importo  presunto  90.000,00
oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:    aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83  del  D.Lgs.
163/06. Termine ricezione offerte: entro le ore 12.00 del 28/12/2011.
Apertura ore 10:00 del 04/01/2012. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutte  le  informazioni  necessarie
per la partecipazione alla gara possono essere richieste  all'Ufficio
Gestione Documentale, dalle ore 9:00 alle  ore  12:00,  del  lunedi',
mercoledi' e venerdi'. Il bando di gara, il capitolato di  appalto  e
la modulistica da utilizzare per la partecipazione alla gara  possono
essere richiesti allo stesso ufficio o scaricati  dall'Albo  Pretorio
dell'ente,     sezione     Gare     e     appalti,      all'indirizzo
www.comune.angri.sa.it . 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Mauro Santaniello 

 
T11BFF24707
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.