COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
                          Estratto di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Citta'  di  Torre  del
Greco, uff.  gare  e  contratti,  tel/fax:  081.8830325-263.  Resp.le
proc.to       di       gara:       avv.       Antonino        Salvini
ufficiogare@comune.torredelgreco.na.it
www.comune.torredelgreco.na.it/il-comune/bandi-e-appalti. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: appalto del servizio
di stenotipia, registrazione audio  e  trascrizione  integrale  delle
sedute Consiliari.  II.1.2)  Tipo  appalto:  Servizi.  II.1.5)  Breve
descrizione appalto:  l'appalto  sara'  finalizzato  alle  necessita'
stenografare e registrare le sedute del Consiglio  Comunale.  II.2.1)
Quantitativo: l'importo compl.vo appalto e'  di  E.  12.396,00  oltre
IVA. II.3) Durata appalto: anni due dalla data verbale consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria pari al 2% importo a base d'asta (E. 247,92) con
le modalita' di cui art. 13.1.c Discip. di gara. III.1.2)  Principali
modalita' di finanziamento e di pagamento: la spesa e' finanziata con
fondi del bilancio  comunale.  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori: oltre ai requisiti di ordine generale di cui art.  38,  c.
1, DLgs. 163/06 e smi come piu' puntualmente descritto nel discip. di
gara, per la partecipazione e'  richiesta  l'iscrizione  al  registro
delle imprese c/o la CCIAA con attivita' per la cat. servizio oggetto
di gara  o,  comunque,  con  altra  a  questa  equivalente.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   avere   svolto   regolarmente
nell'ultimo  triennio,  per  conto  di  PP.AA.  almeno  un   servizio
assimilabile a quello in oggetto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo procedura: aperta.  IV.2)  Criteri
aggiudicazione:  prezzo  piu'   basso   offerto,   mediante   ribasso
sull'importo posto a base di gara ai sensi art. 82, c. 2,  e  con  le
modalita'  art.  86  d.lgs.  163/06.  Si  procedera'   all'esclusione
automatica ai sensi c. 9 art. 122 d.lgs.  163/06  delle  offerte  non
inferiori  alla  soglia  di  anomalia.  IV.3.4)  Termine  ricevimento
offerte: h  12  del  18/1/12.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione offerte: it. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale
l'offerente e'  vincolato  alla  propria  offerta:  180  gg.  IV.3.8)
Modalita'  apertura  offerte:  i  plichi   contenenti   le   offerte,
regolarmente pervenuti, saranno aperti in seduta pubblica fissata per
giov. 19/1/12  h  11.  Per  quanto  non  espressamente  indicato  nel
presente bando si rinvia al Discip. di gara, pubblicato  sul  profilo
di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1  che  precede.
Le offerte vanno inviate a:  Citta'  di  Torre  del  Greco,  prot.llo
generale, L.go del Plebiscito, Torre del Greco (NA) 

                            Il dirigente 
                        avv. Antonino Salvini 

 
T11BFF26116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.