COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:1455052AE2 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione  di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.     I.2)TIPO     DI     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1)DENOMINAZIONE CONFERITA  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
SERVIZIO LUDOTECA. II.1.2)Tipo di  appalto  e  luogo  di  esecuzione,
luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi- categoria di
servizi n.25 - luogo principale di esecuzione: Brindisi. Codice  NUTS
ITF4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.
II.1.6) CPV oggetto principale 85.32.00.00-8.  II.1.8)  Divisione  in
lotti :NO. II.I.9 AMMISSIBILITA' DI VARIANTI : NO. II.2) QUANTITATIVO
O  ENTITA'  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:
L'importo complessivo dell'appalto e' pari a  Euro  305.519,80  oltre
Iva se dovuta. II.3)DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: mesi
17 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1)
CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto  (Euro  6.110,40)  cauzione  definitiva   nella   misura
determinata dall'art.113 del DecretoLgs.n.163/2006 e s.m.i.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:Fondi nazionali, comunali  e
regionali.  III.2)CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE   III.2.1)Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti  nel  disciplinare  di  gara.  III.2.2)Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di
gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie
per valutare la conformita' ai requisiti: stabiliti nel  disciplinare
di gara. III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
No. III.3.2) Le persone giuridiche  devono  indicare  il  nome  e  le
qualifiche professionali Delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio:No SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.)APERTA  IV.2.)CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA  IN  BASE  AI
Criteri indicati nel capitolato d'oneri.  IV.2.2)Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  NO  IV.3)INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   AMMINISTRATIVO
IV.3.1Pubblicazioni  precedenti  allo  stesso  appalto:  NO.  IV.3.3)
Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione
complementare.  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti  o  per  l'accesso  ai  documenti:  22/04/2011  ore  12.00.
Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte: 28/04/2011 ore 13.00. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7)Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
(dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  SEZIONE  VI:
ALTRE INFORMAZIONI  VI.  2)  APPALTO  CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  E/O
PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI  FONDI  COMUNITARI:  No  VI.3)INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: La data di l'apertura delle offerte  sara'  comunicata
ai concorrenti successivamente alla scadenza delle  offerte.  Il  RUP
del servizio e' la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il  Responsabile  del
procedimento di gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti di
gara saranno pubblicati  sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.
VI.5) DATA : 29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.