COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
                    BANDO DI GARA CIG:1455653AD8 
 

  I.1)Denominazione ufficiale: Comune di Brindisi, Ufficio  di  Piano
Ambito BR1 - Piazza Matteotti n.1 72100 Brindisi; All'attenzione  di:
Adelaide   Guadalupi   tel.0831-229410   fax   0831-229222    e-mail:
adelaide.guadalupi@comune.brindisi.it    -    www.comune.brindisi.it.
ULTERIORI INFORMAZIONI SONO DISPONIBILI PRESSO: I PUNTI  DI  CONTATTO
SOPRA  INDICATI.  IL   CAPITOLATO   D'ONERI   E   LA   DOCUMENTAZIONE
COMPLEMENTARE SONO DISPONIBILI PRESSO:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI. LE OFFERTE VANNO INVIATE  A:  I  PUNTI  DI  CONTATTO  SOPRA
INDICATI.     I.2)TIPO     DI     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO
II.1.1)DENOMINAZIONE          CONFERITA          DALL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:SERVIZIO  SOCIO  EDUCATIVO  PER  LA  PRIMA   INFANZIA.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi: Servizi - categoria di servizi n.25 -  luogo
principale di esecuzione:Brindisi. Codice NUTS ITF4 II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o  degli  acquisti:  Servizi  alla  persona.  II.1.6)   CPV   oggetto
principale 85.32.00.00-8. II.1.8)  Divisione  in  lotti  :NO.  II.I.9
AMMISSIBILITA'  DI  VARIANTI:  NO.  II.2)  QUANTITATIVO   O   ENTITA'
DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale:  Euro  351.362,88
oltre  Iva  se  dovuta.  II.3)  DURATA  DELL'APPALTO  O  TERMINE   DI
ESECUZIONE: mesi 17 (dall'aggiudicazione dell'appalto). SEZIONE  III:
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni  e  garanzie
richieste:  cauzione  provvisoria  del  2%  dell'importo  complessivo
dell'appalto  (Euro  7.027,26)  cauzione  definitiva   nella   misura
determinata dall'art.113 del DecretoLgs.n.163/2006 e s.m.i.. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia: Fondi nazionali, comunali e
regionali.  III.2  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE  III.2.1)Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di  gara  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: Stabiliti nel  disciplinare  di
gara.  III.2.3)  Capacita'   tecnica:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai  requisiti:  stabiliti  nel
disciplinare di  gara.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI III.3.1) La prestazione del  servizio  e'  riservata  ad  una
particolare professione: No. III.3.2) Le  persone  giuridiche  devono
indicare  il  nome  e  le  qualifiche  professionali  Delle   persone
incaricate della prestazione del servizio:No. SEZIONE  IV:  PROCEDURA
IV.1.)APERTA IV.2.)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: OFFERTA  ECONOMICAMENTE
PIU' VANTAGGIOSA IN BASE AI Criteri indicati nel capitolato  d'oneri.
IV .2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO.  IV.3)  INFORMAZIONI  DI
CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1 Pubblicazioni precedenti allo  stesso
appalto: NO. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e
la documentazione complementare. Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti:  22/04/2011  ore
12.00. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle  offerte:  28/04/2011  ore  13.00.  IV.3.6)  Lingua:  Italiano.
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle   offerte).   SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI
VI.2)APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO  E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI: No VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  La  data  di
l'apertura   delle   offerte   sara'   comunicata   ai    concorrenti
successivamente alla scadenza delle offerte. Il RUP del  servizio  e'
la Dott.ssa Adelaide Guadalupi. Il Responsabile del  procedimento  di
gara e' la Dott.ssa Maria Rosaria Rubino. Gli atti  di  gara  saranno
pubblicati sul  sito  internet  www.comune.brindisi.it.  VI.5)  DATA:
29/03/2011. 

                Il Responsabile Dell'Ufficio Di Piano 
                    Dott.Ssa Maria Rosaria Rubino 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.