COMUNE DI CORTINA D'AMPEZZO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2011)

 
ESTRATTO  DI  BANDO  DI  GARA  PER  L'AFFIDAMENTO  DEL  SERVIZIO   DI
SPAZZAMENTO STRADALE DELLA ZONA  DEL  CENTRO:  APPALTO  RISERVATO  AI
SENSI DELL'ART. 52 DEL D.LGS. 12.04.2006 N. 163 E DELL'ART. 13  DELLA
                       L.R.V. 03.11.2006 N. 23 
 

  Stazione appaltante: Comune di Cortina d'Ampezzo, Corso Italia,  n.
33 Tel. n. 04364291 Fax n. 0436866403 e-mail: e.tosi@cmcs.it, CIG  n.
0724741B2E CUP F42I10000160004 Procedura di aggiudicazione: Procedura
aperta, offerta economicamente piu' vantaggiosa , artt.55,  81  e  83
del D.lgs 12.4.2006, n. 163, in base ai criteri indicati nel bando di
gara. Importo totale del servizio: a base d'asta  Euro.  1.230.000,00
di cui Euro 24.500,00 oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso,
con pagamenti mensili  pari  ad  1/60  dell'importo  totale  offerto.
Opzioni:  NO.  Descrizione  dell'appalto:   Spezzamento   manuale   e
meccanico del centro cittadino incluso  lo  svuotamento  dei  cestini
CAT: N. 16, CPV: 90612000 NUTS: ITD33  Luogo  esecuzione:  Comune  di
Cortina d'Ampezzo. Durata dell'appalto: anni  cinque;  Varianti:  non
ammesse;  Divisione  in  lotti:  NO;  Condizioni  di  partecipazione:
requisiti di cui all'art. 10 del bando di gara; Capacita' economica e
finanziaria:  requisiti  di  cui  all'art.  10  del  bando  di  gara.
Capacita' tecnica: confronta art. 10 del bando di gara. Pubblicazione
bando:,                 http://www.rveneto.bandi.it                 e
http://www.comunecortinadampezzo.it; Richiesta capitolato,  documenti
complementari e  presa  visione  obbligatoria:  entro  il  02/03/2011
ufficio LL.PP. giorni martedi', giovedi' e venerdi' dalle  ore  09.30
alle ore 12.30 e giovedi' dalle  ore  15.30  alle  ore  17.30.Visione
atti: medesimo punto contatto; Termine ricezione offerte:  18/03/2011
Indirizzo: Corso Italia n. 33 - 32043 Cortina d'Ampezzo (BL); Lingua:
italiana;  Apertura  offerte:  il  22/03/2011,  ora  10.00.,   seduta
pubblica; Garanzie: cauzione provvisoria: Euro.  24.600,00,  cauzione
definitiva: 10% importo  contratto,  polizza  RCT  con  massimale  di
Euro.2.000.000,00, RC per automezzi  in  servizio  con  massimale  di
almeno Euro 3.000.000,00;  Finanziamento:  fondi  propri;  Pagamenti:
cadenza mensile anticipata 60. gg data ricezione fattura;  RTI:  vedi
art. 12 del bando di gara;Validita' offerte: 180  gg;  R.U.P.  dr.ssa
Emilia  Tosi  tel  04364291  fax  0436866403  e-mail  e.tosi@cmcs.it;
Organismo  competente  procedure  ricorso  e  per  informazioni:  TAR
Veneto,  Cannareggio,  2277,  041  2403911  fax  041/2403940   e-mail
presve@giustizia-amministrativa.ve.it; Presentazione ricorso: 30  gg.
data pubblicazione bando. Data spedizione bando GUCE 05/01/2011. 

          Il Responsabile Del Settore Ll.Pp. E Manutenzione 
                         Dr.Ssa Emilia Tosi. 

 
T11BFF666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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