COMUNE DI ALLEGHE (BL)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione  appaltante-punto  contatto:  Comune  di  Alleghe,   Corso
Italia, n. 36, 32022 Alleghe (BL), tel 0437523595-0437523300, telefax
04377239920, e-mail tecnico.alleghe@agordino.bl.it,  CIG  144298333D,
CUP I95F10000160001. Procedura di aggiudicazione:  procedura  aperta,
criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa, artt. 55,  81,  83,
122 D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii.. Importo lavori: Euro.  1.202.389,28,
di cui Euro. 1.182.971,88 a base asta e  Euro.  19.417,40  per  oneri
sicurezza non soggetti  a  ribasso.  Descrizione  delle  lavorazioni:
lavori  costruzione  locali  interrati  da  destinare  a  centrali  a
biomassa a servizio stadio  di  Alleghe  e  complesso  scolastico  di
Caprile. Categoria prevalente: "OG1" "Edifici civili  e  industriali"
Euro.  423.458,42,  class.  Euro.  516.457;  opere   scorporabili   e
subappaltabili 30%: "OG11" "Impianti tecnologici", Euro.  406.249,07,
class. Euro. 516.457 e  "OS21"  "Opere  strutturali  speciali"  Euro.
372.681,79, class. Euro. 516.457; CPV: 45232141-2 NUTS  ITD33;  Luogo
esecuzione: Alleghe (BL);  Tempo  esecuzione  dei  lavori:  gg.  180;
Criteri valutazione: offerta tecnica punti 70, prezzo punti 30,  vedi
anche bando-disciplinare; Varianti: ammesse limiti  offerta  tecnica;
Pubblicazione       bando:,       http://www.rveneto.bandi.it       e
http://www.alleghe.bl.it.;    Richiesta     capitolato,     documenti
complementari: entro il 13/05/2011 Ufficio Tecnico, giorni feriali da
ore 9,00 a ore 12,00;  Visione  progetto:  medesimo  punto  contatto;
Deposito documenti: Tecnografica,  v.  Cavour  53/A  tel  0437940381,
ritiro previo pagamento; Termine ricezione  offerte:  16/05/2011  ore
12.00; Indirizzo:  punto  di  contatto;  Lingua:  italiana;  Apertura
offerte:  il  18/05/2011,  ore  10.00,  seduta  pubblica;   Garanzie:
cauzione  provvisoria:  Euro.  24.047,79,  cauzione  definitiva:  10%
importo contratto, polizza danni esecuzione: Euro. 1.500.000,00,  RCT
Euro. 500.000,00; Finanziamento Mutuo Cassa DD.PP, fondi di  bilancio
comunale, con contributo da altri enti e contributo  Regione  Veneto;
Pagamenti: vedi C.S.A.; RTI: vedi art. 37 D.lgs  163/2006;  Validita'
offerte: 180 gg; R.U.P. :Martino  Fontanive  tel.,  fax,  email  vedi
punto  contatto;  Organismo  competente  procedure  ricorso   e   per
informazioni:  TAR  Veneto,  Cannareggio,  2277,  041   2403911   fax
041/2403940       e-mail       presve@giustizia-amministrativa.ve.it;
Presentazione ricorso: 30 gg. data pubblicazione bando. 
  Data spedizione bando 12/04/2011 

                           Il Responsabile 
                         Martino Fontanive. 

 
T11BFF7435
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