COMUNE DI PALU'
PROVINCIA DI VERONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.53 del 6-5-2011)

 
Bando  di  gara  mediante  procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di tesoreria  del  Comune  di  Palu'  (VR)  per  il  periodo
              01/07/2011 - 31/12/2016. CIG 2133971094. 
 

  Determinazione n. 32 del 27 aprile 2011. 
  1. Ente appaltante: Comune di Palu' - Via Roma, 29  -  37050  Palu'
(VR) tel. 045-6070021 fax 045-6070012 - www.comunepalu.it; 
  2.//. 3. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 
  4.//. 5.Luogo d'esecuzione del servizio: il servizio  di  Tesoreria
dovra' essere svolto in uno sportello ad una distanza non superiore a
30 KM dai confini territoriali del comune di  Palu'.  6.  Descrizione
del  servizio:  L'appalto  riguarda  l'affidamento  del  servizio  di
tesoreria comunale come  meglio  descritto  nel  capitolato  speciale
d'appalto - cat.  6  "Servizi  bancari"  codice  di  riferimento  CPV
66600000-6. Il servizio e' a titolo gratuito. 
  7.//. 8.Durata  dell'appalto:  dal  01.07.2011  al  31.12.2016.  La
Stazione Appaltante potra' richiedere di iniziare il servizio,  sotto
riserva di legge, prima della stipula del relativo contratto. 
  9.Ammissioni di varianti: no. 
  10.//. 11.Documenti: il bando sara' pubblicato sulla GURI  -  serie
speciale contratti pubblici. Il bando ed i documenti di gara  saranno
pubblicati all'Albo  Pretorio  comunale,  sul  sito  web  del  Comune
(www.comunepalu.it). Informazioni di ordine tecnico ed in merito alla
gara potranno essere richiesti al n. 045 6070021  oppure  al  telefax
045 6070012 all' e-mail contabilita-scuola@comunepalu.it 
  12.Termine per la ricezione delle offerte: a pena di esclusione, le
offerte di gara, da redigersi in lingua italiana  dovranno  pervenire
all'Ufficio Protocollo del Comune di Palu' all'indirizzo indicato  al
punto 1. entro le ore 12.00 del giorno 27  maggio  2011,  secondo  le
modalita' specificate nel disciplinare di gara. 
  13.Persone ammesse, data e luogo di apertura  delle  offerte:  alle
sedute di gara e' ammessa la partecipazione dei legali rappresentanti
delle ditte offerenti o rappresentanti muniti di  apposito  documento
di delega. La data di apertura dei plichi della prima seduta pubblica
e' il giorno 30 maggio 2011, alle ore 10.00. Le date delle successive
sedute pubbliche saranno comunicate agli offerenti al n.  di  telefax
indicato  nell'istanza  di  partecipazione.  Tutte   le   sedute   si
svolgeranno presso la sede comunale. L'Amministrazione si riserva  la
facolta' insindacabile di non dare luogo alla gara o di prorogarne la
data, di sospendere la seduta di gara o aggiornarla ad altra ora o ad
altro giorno e  di  non  aggiudicare  l'appalto  se  nessuna  offerta
risultasse idonea, senza che  gli  stessi  possano  accampare  alcuna
pretesa al riguardo. 
  14.Cauzioni richieste: provvisoria Euro 1.100,00,  definitiva  Euro
5.500,00 secondo quanto disposto dagli artt.  75  e  113  del  D.Lgs.
163/2006. 
  15.Modalita' di finanziamento e  pagamento:  il  servizio  e'  reso
senza corrispettivo. 
  16.Forma  giuridica  raggruppamenti  economici:  sono   ammessi   i
raggruppamenti di cui all'art. 37 del D. Lgs. n. 163/2006. 
  17.Condizioni  di  partecipazione:  a)  requisiti  generali:   sono
ammessi gli operatori che non si trovano in alcuna  delle  situazioni
di cui all'art. 38 del D.Lgs. n. 163/2006 e  che  siano  abilitati  a
svolgere il servizio di tesoreria secondo il disposto  dell'art.  208
del Decreto Legislativo 18/08/2000, n. 267, disponibili ad effettuare
la gestione a  titolo  gratuito,  senza  spese  di  tenuta  conto  ed
ulteriori oneri;gli operatori devono avere uno  sportello  aperto  ad
una distanza non superiore a  30  KM  dai  confini  territoriali  del
comune di Palu'. In tale sportello deve essere svolto il servizio  di
tesoreria; b)requisiti di capacita'  economica  -  finanziaria:  come
specificato nel disciplinare;  c)requisiti  di  capacita'  tecnica  -
professionale: come specificato nel disciplinare. 
  18.//.  19.//.  20.//.  21.Periodo  di  tempo  durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla  data
di scadenza di presentazione delle offerte. 
  22.// 23.Modalita' di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, sulla base degli  elementi  di  valutazione  e  relativi
fattori ponderati specificati nel  disciplinare  di  gara.  L'appalto
sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta valida. 
  24. Organo competente per le procedure di ricorso:  T.A.R.  Veneto,
Cannaregio  2277/2278,   30122   Venezia,   tel.   041.2403911,   fax
041.2403940/4, entro 30 giorni. 
  25.//.26.//.27.//. 
  Altre  informazioni:  Il  responsabile  del  procedimento   e'   lo
scrivente responsabile dell'area contabile . Palu', 03/05/2011. 

                 Il Responsabile dell'Area Contabile 
                          Corsini rag. Mara 

 
T11BFF9093
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