I.N.P.D.A.P.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 19-10-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: INPDAP - Istituto  Nazionale  di  Previdenza  per  i
Dipendenti  dell'Amministrazione  Pubblica.   Indirizzo:   Viale   A.
Ballarin, 42 - 00142 Roma.  Punti  di  contatto:  Direzione  Centrale
Approvvigionamenti e Provveditorato Tel. 06/06/ 5101.7323- 5101.7598.
Fax 06/51018410/7341; e-mail: dcapUff2@inpdap.gov.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Tipo di appalto: gara comunitaria a procedura aperta, ai sensi  del
D.Lgs. n. 163 del 12 aprile 2006 e s.m.i, da  aggiudicare  al  prezzo
piu' basso, per "la manutenzione e l'adeguamento della infrastruttura
software di  controllo  accessi  (CA  Site  Minder)  INPDAP"".  Luogo
d'esecuzione: Italia.  Luogo  di  prestazione  dei  servizi:  Italia.
Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  CPV:   72268000-1.   Entita'
dell'appalto:  Euro  1.500.000,00  (unmilionecinquecentomila/00)  IVA
esclusa. Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data  di  esito  positivo
del collaudo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzione richiesta: garanzia provvisoria pari al 1% dell'importo  a
base d'asta (l'importo e' stato ridotto della meta'  in  applicazione
dell'art. 75, comma 7, del d.lgs. n.  163/2006  e  s.m.i.,  a  fronte
dell'obbligo per i concorrenti di  possedere  la  certificazione  del
sistema di qualita') nelle forme e secondo le modalita' indicate  nel
disciplinare  di  gara;   Condizioni   di   partecipazione:   possono
presentare offerte i soggetti aventi i requisiti definiti all'interno
del Disciplinare di Gara e che abbiano effettuato il versamento della
contributo  a  favore  dell'Autorita'  di  Vigilanza  sui   contratti
pubblici di lavori,  servizi  e  forniture,  CIG  n.  340385345A.  E'
ammessa la partecipazione di societa' riunite in RTI, Consorzi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri di aggiudicazione: al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.
82  del  D.Lgs.  n.163/2006  e  s.m.i.  Informazioni   di   carattere
amministrativo: la documentazione di gara (Bando di Gara,  Avviso  di
Gara,  Disciplinare,  Capitolato   Tecnico)   sono   consultabili   e
liberamente  scaricabili  dal  sito  dell'Istituto  www.inpdap.gov.it
nella sezione concorsi e gare; 
  Termine per il ricevimento delle offerte  :  entro  ore  12,00  del
giorno  22/11/2011  presso  il  seguente  indirizzo:   INPDAP-   D.C.
Approvvigionamenti e Provveditorato - Roma 00142 - Viale Ballarin 42,
P. 2°, torre H, stanza  n.  207.  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  INPDAP si riserva di procedere all'aggiudicazione in presenza di  1
(una) sola offerta valida o di non procedere  all'aggiudicazione  nel
caso nessuna offerta  sia  ritenuta  idonea;  INPDAP  si  riserva  il
diritto di sospendere in qualsiasi momento la procedura di gara o  di
non aggiudicare la gara, ovvero di non stipulare il  contratto  anche
se sia in precedenza intervenuta  l'aggiudicazione.  Per  quanto  non
espressamente riportato nel presente bando si  rinvia  agli  atti  di
gara pubblicati sul  sito  internet  dell'istituto  www.inpdap.gov.it
sezione concorsi e gare e che formano parte integrante  del  presente
bando; Responsabile  del  Procedimento  della  fase  di  affidamento:
Dott.ssa Isotta Pantellini. 

                        Il dirigente generale 
                    dott.ssa Valeria Vittimberga 

 
T11BFH21048
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.