AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 30-5-2011)

 
Bando  di  gara:  procedura  aperta  per  l'appalto  della   gestione
dell'Hospice sito in Codogno (Lodi),  Via  Ugo  Bassi  11/B  -  Viale
                    Gandolfi. ( CIG 24480323E9 ). 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1 denominazione: AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI LODI 
  I.2 Indirizzo: piazza Ospitale 10- 26900 Lodi 
  I.3 punti di contatto: USC Gestione Tecnico Patrimoniale Logistica,
tel.  0371/5874575;  fax  0371/5874507.   sito   web   istituzionale:
www.asl.lodi.it; e-mail: servizi.tecnici@asl.lodi.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II 1 tipo di appalto: appalto pubblico 
  II 2 luogo di esecuzione: via Ugo Bassi 11/B  -  viale  Gandolfi  -
26845 Codogno (LO) 
  II 3 luogo di consegna o di prestazioni dei servizi: via Ugo  Bassi
11/B - viale Gandolfi - 26845 Codogno (LO) 
  II 4 informazioni relative all'accordo quadro se del caso: / 
  II 5 vocabolario comune per gli appalti: 85112000 
  II 6 eventuale divisione in lotti: / 
  II 7 quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Euro  1.048.815,00  (
valore  contrattuale  stimato  sulle  tariffe  regionali  di  Regione
Lombardia) 
  II 8 durata dell'appalto o termine di esecuzione:  15  mesi  (  457
giorni) dalla data di sottoscrizione del contratto  con  possibilita'
di proroga di mesi 6 non rinnovabile 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III 1 eventuali cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria
di Euro 20.976,30; cauzione definitiva per l'esecuzione del contratto
da definire. 
  III  2  condizioni  di   partecipazione:   per   i   requisiti   di
partecipazione, la capacita'  economico/finanziaria  e  la  capacita'
tecnica, consultare il disciplinare di gara e il capitolato  speciale
pubblicati sul sito del committente vedi sezione I. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV 1 tipo di procedura: aperta 
  IV  2  criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa secondo i criteri enunciati  nel  disciplinare  di  gara.
Aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta  valida,  sempre
che  sia  ritenuta,  ad   insindacabile   giudizio   della   Stazione
appaltante, idonea conveniente ai sensi dell'art.  81,  comma  3  del
D.lgs 163/2006. 
  IV 3 informazioni di carattere amministrativo: il  termine  per  la
richiesta di documenti o per l'accesso ai documenti e' il  27  luglio
2011 ore 12:00. La copia dei documenti e' gratuita. 
  IV 4 termine per il ricevimento delle offerte e  delle  domande  di
partecipazione: 29/07/2011 ore 12:00. 
  IV 5 periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del bando. 
  IV 6 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande
di partecipazione: italiano 
  IV  7  Apertura  offerte:  il  plico  contente  la   documentazione
amministrativa verra' aperto in seduta pubblica  il  29/07/2011  alle
ore 15:00 presso la sede di piazza  Ospitale  10;  il  plico  con  la
documentazione tecnica verra' aperto in  seduta  pubblica  il  giorno
09/08/2011 alle ore 10:00 presso la stessa sede. 
  SEZIONE V: / 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI 1 organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
amministrativo regionale della Lombardia sede di Milano 
  VI  2  presentazione  del  ricorso:  60  giorni   dalla   data   di
pubblicazione del bando 

                     Il direttore amministrativo 
                      dott.ssa Patrizia Moretti 
                        Il direttore generale 
                       dott. Claudio Garbelli 

 
T11BFK10987
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.