REGIONE TOSCANA
ESTAV NORD OVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV Nord Ovest
- Via Cocchi 9 - 56121 Pisa- Cinzia Martelli - tel. 039(0)508662616 -
fax 039(0)8662630 e-mail:  c.martelli@estav-nordovest.toscana.it  URL
Amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
sopra indicati. Il Disciplinare di gara, il  Capitolato  Speciale  ed
allegati sono  disponibili  sul  sito  www.estav-nordovest.toscana.it
Sez. Bandi di gara - Menu'  servizi  "procedura  aperta  manutenzione
Centrali Telefoniche ASL12 di Viareggio" . Le offerte  vanno  inviate
al suddetto indirizzo I.2) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.  L'  Amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: "procedura aperta  per  l'affidamento  triennale  del
servizio di  manutenzione  correttiva  ed  evolutiva  delle  Centrali
Telefoniche in uso presso la ASL12  di  Viareggio"  II.1.2)  Tipo  di
appalto, e luogo di consegna: servizi - categoria  di  servizi:  1  -
luogo di esecuzione e consegna: ASL 12 di Viareggio -  NUTS:  ITE  17
II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione
dell'appalto "Manutenzione Centrali Telefoniche ASL12" . II.1.6) CPV:
oggetto principale: 32551200 - 2 II.1.8) Diviso in lotti : NO II.1.9)
II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese  opzioni:
importo presunto Euro 450.000,00  iva  esclusa,  compresa  estensione
contrattuale 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% del valore stimato dell'appalto  ;  cauzione
definitiva:  10%  dell'importo  di  aggiudicazione.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente  o  in  raggruppamento  temporaneo;  alle  imprese  che
concorrono in raggruppamento e' preclusa la partecipazione  in  forma
singola o in altro raggruppamento.  In  caso  di  RTI  la  Capogruppo
dovra'  detenere  la  quota  maggioritaria  almeno  del  60%   III.2)
Situazione  personale  degli  operatori  -  Capacita'   economica   e
finanziaria - Capacita' tecnica : si vedano i livelli minimi indicati
nella Scheda di Autocertificazione direttamente reperibile  sul  sito
di cui al punto I.1. III.3.1) La  prestazione  e'  riservata  ad  una
particolare professione: a coloro in  possesso  della  Autorizzazione
Ministeriale di  1°  grado  III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono
indicare nomi e qualifiche  professionali  delle  persone  incaricate
della   prestazione   del   servizio:   si   veda   la   Scheda    di
Autocertificazione direttamente reperibile sul sito di cui  al  punto
I.1. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  C.I.G.
276292235C IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  DATA
3/8/2011 ORA 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte : Luogo : Struttura Organizzativa
di  Pisa  -  via  Cocchi  9  -  Pisa.  Persone   ammesse   :   legali
rappresentanti   e/o   incaricati   delle    societa'    concorrenti.
Responsabile  del  procedimento   di   gara   Cinzia   Martelli.   La
documentazione  di  gara  e'   direttamente   reperibile   sul   sito
www.estav-nordovest.toscana.it  sez.  Bandi  di  gara  Menu'  servizi
"procedura aperta manutenzione Centrali Telefoniche ASL12". 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE:.16/6/2011 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T11BFK14182
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.