AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 8-7-2011)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 2878506A49 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine
- Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f,  33100,  Carmen
Schweigl,      carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,      tel.      0432
1794240-1794230,     fax     0432/306241,      www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di
amministrazione:  Autorita'  regionale  o  locale.  Salute.  L'amm.ne
aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID10PRE070.1 fornitura di aghi
per  anestesia.  b)   ID11APB022   fornitura   di   un   sistema   di
fotodocumentazione di  gel  in  fluorescenza  e  di  microcentrifughe
refrigerate. c) ID11APB012.1 fornitura di monitor medicali  PACS.  d)
ID11APB024 fornitura di  4  incubatori  a  CO2  per  CRO  Aviano.  e)
ID11APB025 fornitura in  convenzione  di  sistemi  per  tomografia  a
coerenza ottica OCT. f)  ID11SER031  fornitura  in  ASP  (application
service provider) di una soluzione "Web Based" per  la  gestione  del
fondo per l'autonomia possibile. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto
(a, b, c, d, e). Servizi: gara f) cat. 5. Luogo: Aziende  del  S.S.R.
Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. Appalto  pubblico.  CPV:  a)
33141321-6;  b)  42931100-2;  c)  33195100-4;   d)   33152000-0;   e)
33115000-9; f) 72413000-8. AAP: no. Lotti: si (a, b) no (gare  c,  d,
e, f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione
dei lotti sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,  reperibile  su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: si.  Entita'  dell'appalto:  a)
34.000,00 (+12.500,00 per estensioni contrattuali); b)  28.000,00  (+
12.600,00 per estensioni contrattuali); c) 133.000,00 (+26.600,00 per
estensioni contrattuali); d) 36.000,00 (+6.800,00 euro per estensioni
contrattuali);   e)    150.000,00    (+30.000,00    per    estensioni
contrattuali);   f)    125.000,00    (+37.500,00    per    estensioni
contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: gara  a)  36
mesi; gare b,c,d,e) 30 gg; gara f) 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridca:   Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  c.  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio. Livelli minimi di capacita' rchiesti:  fatturata  triennale
almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  Capacita'  tecnica:
fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio.  Livelli  minimi
di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari
all'importo di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:    Aperta.    Aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri. Dossier:  De  termina  D.S.C.  910  dd  30/06/11.
Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 22/07/11 ore
12. Termine per la ricezione delle offerte: 28/07/11 ore 12.  Vincolo
offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/07/11 Gara a) ore  9,  Gara  b)
ore 9,30, Gara c) ore 10, Gara d) ore 10,30, Gara e) ore 11, Gara  f)
ore 11.30. Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f,
Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen  Schweigl.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capit.
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).  Ricorso:  TAR
Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste  34121,  tel.
0406724711.  presentazione  di  ricorso:  entro  60  gg.  Spedizione:
01/07/11. 

                            Il direttore 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK14282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.