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Atti correlati
Bando di gara - C.I.G. 2878506A49 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O. Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, via Uccellis, 12/f, 33100, Carmen Schweigl, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, tel. 0432 1794240-1794230, fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. Tipo di amministrazione: Autorita' regionale o locale. Salute. L'amm.ne aggiudicatrice acquista per conto di altre amm.ni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID10PRE070.1 fornitura di aghi per anestesia. b) ID11APB022 fornitura di un sistema di fotodocumentazione di gel in fluorescenza e di microcentrifughe refrigerate. c) ID11APB012.1 fornitura di monitor medicali PACS. d) ID11APB024 fornitura di 4 incubatori a CO2 per CRO Aviano. e) ID11APB025 fornitura in convenzione di sistemi per tomografia a coerenza ottica OCT. f) ID11SER031 fornitura in ASP (application service provider) di una soluzione "Web Based" per la gestione del fondo per l'autonomia possibile. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (a, b, c, d, e). Servizi: gara f) cat. 5. Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico. CPV: a) 33141321-6; b) 42931100-2; c) 33195100-4; d) 33152000-0; e) 33115000-9; f) 72413000-8. AAP: no. Lotti: si (a, b) no (gare c, d, e, f). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. Entita' dell'appalto: a) 34.000,00 (+12.500,00 per estensioni contrattuali); b) 28.000,00 (+ 12.600,00 per estensioni contrattuali); c) 133.000,00 (+26.600,00 per estensioni contrattuali); d) 36.000,00 (+6.800,00 euro per estensioni contrattuali); e) 150.000,00 (+30.000,00 per estensioni contrattuali); f) 125.000,00 (+37.500,00 per estensioni contrattuali). Opzioni: estensioni contrattuali. Durata: gara a) 36 mesi; gare b,c,d,e) 30 gg; gara f) 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridca: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del c. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m c. 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' rchiesti: fatturata triennale almeno pari al doppio dell'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. Dossier: De termina D.S.C. 910 dd 30/06/11. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: 22/07/11 ore 12. Termine per la ricezione delle offerte: 28/07/11 ore 12. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/07/11 Gara a) ore 9, Gara b) ore 9,30, Gara c) ore 10, Gara d) ore 10,30, Gara e) ore 11, Gara f) ore 11.30. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, Udine. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capit. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, tel. 0406724711. presentazione di ricorso: entro 60 gg. Spedizione: 01/07/11. Il direttore ing. Claudio Giuricin T11BFK14282