AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI BATTISTA DI TORINO"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 22-7-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)        Amministrazione         aggiudicatrice:         Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista di Torino"  -  Corso
Bramante, 88/90 - 10126 Torino - Italia - S.C. Provveditorato  -  fax
+039       011/633.6344       www.molinette.piemonte.it/bandi       e
gare/provveditorato Gara 1-2): Responsabile del procedimento di  gara
Roberta    Giunta    (telefono    +039    011/633.3159)    -    email
rgiunta@molinette.piemonte.it; 
  Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte vanno inviate a: Amministrazione aggiudicatrice:
Azienda Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni Battista" di Torino -
Corso Bramante, 88 - 10126 Torino - Italia  -  S.C.  Affari  Generali
Ufficio Protocollo (orario: lun-ven dalle 08,00 alle  16,00)  -  tel.
+39/011.633.5723 fax +39/011.633.5722. 
  Gara 1) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in  service  per  5
anni (60 mesi) di n. 10 dispositivi per lo smaltimento di contenitori
sanitari  monouso  (maceratori)  e  relativo  materiale  di   consumo
occorrenti a varie SS.CC dell' Azienda Ospedaliero Universitaria  San
Giovanni Battista. Nr.Gara: 3023423 e Nr. CIG: 2990719364 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione:  Fornitura  -  C.so
Bramante, 88 - 10126 Torino Italia. 
  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti  Fornitura  in
service per 5 anni (60 mesi) di n. 10 dispositivi per lo  smaltimento
di contenitori sanitari monouso (maceratori) e relativo materiale  di
consumo  occorrenti  a  varie   SS.CC   dell'   Azienda   Ospedaliero
Universitaria San Giovanni Battista.  Nr.Gara:  3023423  e  Nr.  CIG:
2990719364 
  II.1.6) 33191100-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo base d'asta (I.V.A.  Esclusa):  Euro  350.000,00  +
Euro 350.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 60 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
26/09/2011 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: la  comunicazione  avverra'
dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/bandi e  gare/provveditorato  .  L'Ente  si
avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di
una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in  relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)   Data    di    spedizione    del    presente    avviso    al
G.U.C.E.:15/07/2011. 
  Gara 2) II.1.1) Oggetto dell'appalto: Fornitura in  service  per  5
anni (60 mesi) di n. 43 dispositivi per la disinfezione di padelle  e
pitali (lavapadelle) e relativo materiale  di  consumo  occorrenti  a
varie SS.CC. dell' Azienda  Ospedaliero  Universitaria  San  Giovanni
Battista. Nr.Gara: 3028804 e Nr. CIG: 2990986FB6 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  esecuzione  :Fornitura  -  C.so
Bramante, 88 - 10126 Torino Italia. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
in service per  5  anni  (60  mesi)  di  n.  43  dispositivi  per  la
disinfezione di padelle e pitali (lavapadelle) e  relativo  materiale
di consumo  occorrenti  a  varie  SS.CC.  dell'  Azienda  Ospedaliero
Universitaria San Giovanni Battista.  Nr.Gara:  3028804  e  Nr.  CIG:
2990986FB6 
  II.1.6) 33191100-6 
  II.1.8) Divisione in lotti: NO 
  II.2.1) Importo base d'asta (I.V.A.  Esclusa):  Euro  650.000,00  +
Euro 650.000,00 per possibile rinnovo 
  II.2.2) Numero di rinnovi possibili: uno 
  II.3) Durata dell'appalto 60 mesi 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  12,00  del
26/09/2011 
  IV.3.6) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni. 
  IV.3.8) Data di apertura delle offerte: la  comunicazione  avverra'
dopo la valutazione della Commissione Giudicatrice. 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   eventuali    comunicazioni,
precisazioni   o   chiarimenti   verranno   pubblicati    sul    sito
www.molinette.piemonte.it/bandi e  gare/provveditorato  .  L'Ente  si
avvarra' della facolta' di aggiudicare l'appalto anche in presenza di
una sola offerta, purche' risulti conveniente ed idonea in  relazione
all'appalto, ad insindacabile giudizio dell'Amministrazione stessa. 
  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   al   G.U.C.E.:
15/07/2011 

                  Il direttore s.c. provveditorato 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
T11BFK15208
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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