AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.86 del 22-7-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 300587702C 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.   Universitaria
Udine, Dipartimento Servizi Condivisi,  via  Uccellis,  12/f,  33100,
Udine        all'attenzione        di        Carmen         Schweigl,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,  tel.0432   1794240-1794230,   fax
0432/306241,  www.csc.sanita.fvg.it.  Informazioni  documentazione  e
offerte:  punti  sopra.  Autorita'  regionale   o   locale.   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
ammininistrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:a)  ID11REA011   fornitura   di
strumentazione  in  locazione,  assistenza  tecnica  e  manutenzione,
reagenti  e  materiali  di  consumo  per  l'esecuzione  di  esami  di
elettroforesi; b) ID11APE040 fornitura di  arredi  per  il  C.S.M  di
Latisana; c) ID11ECO041 fornitura di  carte  per  apparecchiature  di
proprieta'; d)  ID11REA012  fornitura  di  2  sistemi  analitici  per
l'esecuzione della VES, comprendenti la strumentazioni in  locazione,
nonche' la fornitura dei reagenti e  dei  materiali  di  consumo;  e)
ID11REA021 fornitura in service  di  strumentazione  e  reagenti  per
emocolture;  f)  ID11REA006  fornitura  in  service  di  reattivi   e
strumentazione  per  le   indagini   di   screening   in   HPLC   per
l'individuazione di soggetti portatori di trait  talassemico  e/o  di
emoglobinopatia. Tipo di appalto:  forniture.  Acquisto  (gara  b,c),
Misto (gara  a,d,e,f).  Luogo:  Aziende  del  S.S.R.  Friuli  Venezia
Giulia, Codice NUTS ITD4. Appalto pubblico. Lotti:  si  (gara  f)  no
(gare a,b,c,d,e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  Varianti:  si.  Entita'
dell'appalto: a) 88.000,00 (+ 28.600,00 per estensioni contrattuali);
b) 42.000,00 (+ 8.000,00 per estensioni contrattuali);  c)  38.875,50
(+12.634,54 per estensioni contrattuali); d) 44.000,00  (+  14.300,00
per  estensioni  contrattuali);  e)  60.000,00   (+   18.000,00   per
estensioni contrattuali); f) 86.850,00 (+  31.820,00  per  estensioni
contrattuali). Opzioni: Estensioni contrattuali. Durata: Gare a,d) 48
mesi; gara b) 30/09/11; gara c) 15 mesi; gare e,f) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: ai sensi dell'art.75  del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  ai   sensi
dell'art.37 del D.Lgs.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del   c.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m  c.  1  art.38  del  D.Lgs.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari al doppio  dell'importo  presunto  di
gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  di  capacita'  eventualmente   richiesti:
fatturato triennale almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso
(gara c). Offerta economicamente piu' vantaggiosa  (gare  a,b,d,e,f).
Determina D.S.C. 968 dd 14/07/11. Accesso ai documenti: 20/08/11  ore
12. Termine ricezione offerte: 26/08/2011 ore 12. Lingue: IT. Vincolo
offerta: 180 gg. Apertura offerte: 29/08/11: Gara a) ore  8,30;  Gara
b) ore 9; Gara c) ore 11; Gara d) ore 11.30; Gara e) ore 12; Gara  f)
ore 12,30, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  Via  L.  Uccellis  12/f
Udine. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il responsabile  unico  per
il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing.  Claudio  Giuricin.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1).
Ricorso: T.A.R. Friuli  Venezia  Giulia,  P.zza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel 040/6724711. Presentazione di  ricorso:  entro  60
gg. Spedizione: 15/07/11. 

                        Il direttore generale 
                        ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK15228
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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