AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRESCIA
Sede Legale: Viale Duca Degli Abruzzi 15 25124 Brescia IT
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(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2011)

 
Servizio sostitutivo mensa per  i  dipendenti  dell'ASL  di  Brescia.
                     Indizione procedura aperta. 
 

  I.4)INDIRIZZO  AL  QUALE   INVIARE   LE   OFFERTE/LE   DOMANDE   DI
PARTECIPAZIONE: ASL di Brescia - Ufficio Protocollo, Viale Duca degli
Abruzzi,15  -   25124   Brescia.   I.5)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Livello regionale/locale II.1.2) Tipo di  appalto  di
forniture: Fornitura  II.1.6)  Descrizione/oggetto  dell'appalto:  In
esecuzione  alla  deliberazione   n.586   del   30.11.2011   Servizio
sostitutivo mensa per i dipendenti  dell'ASL  di  Brescia.  Indizione
procedura aperta. II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori,di  consegna
delle  forniture  o  di  prestazione  dei  servizi:   Territorio   di
competenza delle ASL consorziate.  II.1.9)  Divisione  in  lotti:  NO
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo  globale  presunto:  E
5.022.000,00(IVA esclusa). Opzione  di  rinnovo:  E  5.022.000,00(IVA
esclusa). II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE:  Periodo
in mese/i 36 III.1.1) Cauzioni e  garanzie  richieste(se  del  caso):
Cauzione provvisoria del  2%  del  valore  complessivo  dell'appalto.
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia(se del caso): La
spesa e' finanziata con mezzi di bilancio dell'Azienda a  carico  del
Fondo  Sanitario;  pagamento  fatture  90  giorni  dal   ricevimento.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori,di fornitori o di prestatori di  servizi  aggiudicatario
dell'appalto(se  pertinente):  Sono  ammesse   offerte   di   imprese
raggruppate ai sensi e nel rispetto  dell'art.37  del  D.Lgs  163/06.
L'impresa che concorre in un raggruppamento non potra' concorrere,per
il  medesimo  servizio,in  altri  raggruppamenti   o   singolarmente.
III.2.1.1)Situazione  giuridica   III.2.1.2)Capacita'   economica   e
finanziaria III.2.1.3)Capacita'  tecnica-prove  richieste:  La  ditta
dovra'     compilare      tassativamente      il      modello      di
autocertificazione,allegato   L    al    Capitolato    Speciale    di
gara,contenente tutte le informazioni sopra riportate. IV.1) TIPO  DI
PROCEDURA:   APERTA   IV.2)Criteri   di    aggiudicazione:    Offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Ai sensi dell'art.69 R.D. 827/24  si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola  offerta,
per ogni lotto, purche'  valida.  criteri  enunciati  nel  capitolato
d'oneri IV.3.2) Documenti: Disponibili fino al 07 marzo 2011 Costo:le
spese di spedizione.  Le  ditte  interessate  devono  fare  richiesta
scritta (fax: 030/3838360) di spedizione indicando l'accettazione del
contrassegno,oppure indicando il corriere incaricato ed il giorno del
ritiro da parte dello stesso. Il bando di gara e'  anche  disponibile
presso il sito dell'ASL: www.aslbrescia.it IV.3.3)  Scadenza  fissata
per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione:  14
marzo  2011  Ore  12.00  IV.3.7.1)  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura delle offerte:  Seduta  Pubblica  IV.3.7.2)  Data,ora  e
luogo: 16  marzo  2011  ora  10.00  luogo  Sala  Riunioni  di  questa
ASL,viale Duca degli Abruzzi,15-25124 Brescia. La  data  di  apertura
delle   offerte   economiche   verra'   comunicata   successivamente.
VI.4)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Ai  sensi  dell'art.46  del  D.Lgs
163/06,  non  sara'  consentito  dopo  il  14/03/2011  presentare  la
documentazione mancante, ma solo complementi o chiarimenti  attinenti
la documentazione gia'  presentata.  Responsabile  del  procedimento:
D.ssa Elena Soardi VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE  BANDO  ALLA
GUUE: 29/12/2010 

                        Il Direttore Generale 
                        Dr. Carmelo Scarcella 
                     Il Direttore Amministrativo 
                       Dott. P. Luigi Colombi 

 
T11BFK159
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