IRCCS ISTITUTO TUMORI "GIOVANNI PAOLO II"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 19-9-2011)

 
                   Bando di gara - CIG 3230666DE8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE  E  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELLA  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: IRCCS Istituto Tumori "Giovanni Paolo II"; 
  I.2) INDIRIZZO: Viale Orazio Flacco, 65 - 70124 Bari. 
  I.3) PUNTI DI  CONTATTO:  Telefono  080.5555126;  Fax  080.5555119;
e-mail  g.salomone@oncologico.bari.it;  Indirizzo   internet   (URL):
www.oncologico.bari.it 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ospedale - ente di diritto pubblico 
  I.5) La amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici? no 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) TIPO DI APPALTO: Appalto misto di  lavori  e  forniture,  con
prevalenza di lavori - procedura aperta 
  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO:  Realizzazione   di
Biobanca 
  II.1.2) DESCRIZIONE/OGGETTO DELL'APPALTO: Realizzazione  chiavi  in
mano di una Biobanca istituzionale 
  II.2) LUOGO DI ESECUZIONE: indirizzo di cui al punto I.1 
  II.3) LUOGO DI CONSEGNA O PRESTAZIONE DEI SERVIZI: palazzina  delle
centrali tecnologiche, all'indirizzo di cui al punto I.1 
  II.4) Si tratta di un accordo quadro? no 
  II.5)  NOMENCLATURA  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti):
45214610-9 
  II.6) DIVISIONE IN LOTTI: no 
  II.7) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO:  Importo  dell'appalto:
euro 1.515.687,12 di  cui:  Importo  dei  lavori  e  delle  forniture
soggetto a  ribasso:  euro  1.471.018,15;  oneri  per  sicurezza  non
soggetti a ribasso: euro 44.668,97 
  II.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 108 giorni. 
  II.9) OPZIONI: come da disciplinare di gara. 
  II.10) Ammissibilita' di varianti in sede di offerta: si 
  II.11) Categorie che compongono l'appalto ai sensi del DPR 34/2000:
OG1 - edifici civili e industriali; OG11 - impianti tecnologici. 
  II.12) Dettaglio dell'importo: OG1:  euro  299.647,61;  OG11:  euro
627.471,26; forniture: euro 534.541,00 
  II.13) modalita' di determinazione del corrispettivo: a  corpo,  ex
art. 53 c.4 del T.U 
  II.14) subappalto: ai sensi del comma 2  dell'art.  118  del  d.lgs
163/2006 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: Cauzione provvisoria: pari al
2% (euro 29.713,74). Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo di
gara. Le Cauzioni e le garanzie assicurative saranno  costituite  nei
modi indicati nel disciplinare di gara e nel contratto. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: 
  III.2.1) FORMA GIURIDICA: imprese singole o riunite o consorziate; 
  III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) CAPACITA' TECNICA: attestazione  relativa  alle  categorie
OG1 - classifica II; OG11 - classifica III 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, ex art. 83 del d.lgs 163/2006; 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO.  La  documentazione
e' disponibile gratuitamente in formato elettronico presso il sito di
cui al punto I 
  IV.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  17/10/2011  ore
13.00 
  IV.5) APERTURA OFFERTE: 18/10/2011 ore 11.00 
  SEZIONE V INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  V.1) CHIARIMENTI: via Fax e via e-mail agli  indirizzi  di  cui  al
punto I.3). 
  V.2) ALTRE INFORMAZIONI: si rimanda al capitolato di gara. 

                       Direttore area tecnica 
                       ing. Giancarlo Salomone 

 
T11BFK18926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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