REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
AZIENDA SANITARIA LOCALE N° 2 - OLBIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2011)

 
                          Procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale n° 2  -
Via Bazzoni - Sircana  2-2/A  -  07026  Olbia  -  Italia  -  Telefono
0789/563301     -     0789/563326;     fax     0789/67645;     e-mail
acquisti-gare@aslolbia.it sito Internet www.aslolbia.it. 2) Procedura
di aggiudicazione: procedura aperta - artt. 54 e 3 comma 37  D.  lgs.
163/2006 - appalto della fornitura  di  apparecchiature  radiologiche
con opzioni di estensione autorizzata con deliberazioni n.  2946  del
7.12.2010  e  n.  del  61/2011;  Forma  dell'appalto:  appalto  misto
suddiviso in dieci lotti,  qualificabile  come  appalto  pubblico  di
forniture ai sensi dell'art. 14 c. 2, lett. a) D. Lgs.  163/2006  (in
particolare il lotto 4 include servizi ingegneria e  lavori  come  da
preliminare) Luogo di esecuzione dell'appalto: territorio  competenza
ASL Olbia.  -  Oggetto  dell'appalto:  fornitura  di  apparecchiature
radiologiche, con opzione d'estensione - Numero di  riferimento  CPV,
Numero CIG: lotto.1: 33111800-9;  08373456F2;  lotto  2:  33111800-9;
0837407A1B; lotto 3: 33111800-9,  0837445977;  lotto  4:  33111800-9;
0837499608; lotto 5: 33111800-9;  08375407DD;  lotto  6:  33111800-9;
0837612349; lotto 7: 33111800-9;  083763998F;  lotto  8:  33111800-9;
0837669253; lotto 9: 33111800-9; 083773157C;  lotto  10:  33111800-9;
0837763FE1. Per le istruzioni relative al versamento del CIG si  veda
il disciplinare di gara. Termini:  a)  massimo  di  stipulazione  del
contratto: 45 giorni da ultima comunicazione ai  sensi  dell'art.  79
del D. Lgs. 163/2006 (vedasi capitolato); di esecuzione: vedasi  CSA.
A)   Documenti   complementari   (tutti   disponibili   su   supporto
informatizzato, incluso il bando): disciplinare di  gara  e  relativi
allegati, che sono complementari e integrativi  del  presente  bando,
capitolato   speciale   d'appalto   e   relativi   allegati;    tutti
immediatamente  e  gratuitamente  accessibili   sul   sito   Internet
www.aslolbia.it. B) Termine ultimo richieste informazioni:  entro  le
12:30 del giorno 18.03.2011. 6)Termine per la ricezione delle offerte
entro le ore 12,30 del giorno 31.03.2011. Indirizzo al  quale  devono
essere inviate le offerte: vedasi punto 1). Lingua: Tutti i documenti
dovranno essere redatti in lingua italiana, o corredati da traduzione
dichiarata fedele all'originale. 7) Apertura plichi: seduta pubblica.
Data, ora  e  luogo  della  1°  seduta  pubblica,  soggetti  ammessi:
04.04.2011, ore 9.30, Servizio Provveditorato; indirizzo: Via Bazzoni
- Sircana n. 2/2a, 07026 Olbia  (vedasi  Disciplinare  per  prosieguo
gara); ammessi legali rappresentanti degli offerenti o loro delegati.
8) Finanziamento: al momento dell'estensione degli atti  di  gara  e'
previsto che l'appalto sia finanziato con risorse  proprie  in  spese
correnti  di  bilancio;  considerato  che:  a)  e'  atteso   apposito
finanziamento  regionale,  ma  non   si   ha   certezza   che   detto
finanziamento   sara'   erogato;   b)   potrebbero   essere   emanate
disposizioni inerenti il contenimento della spesa sanitaria  che  non
permettano all'Azienda di finanziare autonomamente l'acquisizione  di
tutte o di parte delle apparecchiature incluse nel presente  appalto,
l'Azienda si riserva di non aggiudicare in tutto o in parte l'appalto
stesso e di questo rischio devono  essere  consapevoli  i  potenziali
offerenti, i quali pertanto non potranno vantare pretese o diritti di
sorte in caso di annullamento revoca o interruzione della procedura o
del provvedimento di aggiudicazione,  fino  a  che  non  sia  avviata
l'esecuzione del contratto. 9) Soggetti ammessi alla gara: art. 34 D.
lgs. 163/2006 e altre forme costitutive legittime in ambito  UE.  10)
Offerta ferma: minimo 210 giorni dal termine ricezione offerte di cui
al punto 6). 11) Criteri di aggiudicazione: art. 83 D. lgs. 163/2006,
specificati  nel  Disciplinare  di  gara.  12)Divieto  varianti,  per
ciascun  lotto  consentita  un'offerta  per  offerente.  13)  Importo
complessivo dell'appalto a base di gara netto IVA: Euro 1.300.088,78;
ammesse solo offerte a corpo al ribasso rispetto alle basi d'asta per
i  singoli  lotti  (vedasi  disciplinare   di   gara   e   capitolato
speciale);valore complessivo dell'appalto ai sensi art.  29  D.  Lgs.
163/2006  netto  IVA:  Euro  1.801.088,78.  14)  Garanzie  richieste:
garanzia provvisoria pari  al  2%  dell'importo  a  base  d'asta  per
singolo lotto (vedasi disciplinare); impegno al rilascio di  garanzia
definitiva (vedasi disciplinare); garanzia definitiva per  i  singoli
lotti come da capitolato  speciale;  15)  Le  ditte  offerenti  hanno
l'obbligo, fino al giorno 25.03.2011, ore 12,30, di accedere al  sito
internet  Aziendale  di  cui  al  punto  1  del  presente  bando  per
verificare tutte le  eventuali  comunicazioni  (risposte  a  quesiti,
correzione di atti etc.) inerenti  l'appalto  di  che  trattasi.  16)
Avverso gli atti ed i provvedimenti inerenti la procedura di gara  e'
possibile presentare ricorso al T.A.R.  Sardegna,  in  Cagliari,  Via
Sassari 17 nel termine di 30 giorni. 17) Il presente bando  e'  stato
spedito in forma informatizzata  alla  G.U.C.E.  il  31.01.2011.  18)
Responsabile del Procedimento: dott.ssa Maria Caterina Cassitta. 

                           Il Commissario 
                   (Dott. Giovanni Antonio Fadda) 

 
T11BFK1942
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