AZIENDA OSPEDALIERA DI DESIO E VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2011)

 
                 Bando di gara d'appalto: fornitura 
 

  SEZIONE I: AMMNISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)  Azienda  Ospedaliera
di Desio e Vimercate, Via SS. Cosma e  Damiano  10,  20871  Vimercate
(MB)  Italia  -  U.O.C.  Gestione  Servizi   Generali   Logistica   e
Approvvigionamenti    Tel    039/6654.626-609    fax     039/6654.449
approvvigionamenti.vimercate@aovimercate.org www.aodesiovimercate.it.
Info: vedi sopra. Documentazione: vedi sopra e su: Piattaforma Sintel
della Regione  Lombardia  -  Area  Comunicazioni  della  Procedura  -
Indirizzo                                                   internet:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba
ndisintel. Offerte: Azienda Ospedaliera di Desio  e  Vimercate,  Uff.
Protocollo, Via SS. Cosma e Damiano 10, 20871 Vimercate  -  punti  di
contatto:  Piattaforma  Sintel  della  Regione   Lombardia   -   Area
Comunicazioni    della    Procedura     -     Indirizzo     internet:
https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba
ndisintel   I.2)   Autorita'   regionale   o   locale    -    Salute.
L'Amministrazione  aggiudicatrice  appalta   per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Procedura aperta  mediante
piattaforma di intermediazione telematica Sintel,  per  l'affidamento
della fornitura a noleggio di macchine fotocopiatrici. CIG 3312021E2D
II.1.2) Fornitura a noleggio. Luogo principale di esecuzione: Presidi
Ospedalieri dell'A.O. NUTS ITC45  II.1.3)  appalto  pubblico  II.1.5)
Procedura aperta  finalizzata  all'affidamento  di  un  contratto  di
fornitura a noleggio  di  macchine  fotocopiatrici  II.1.6)  30121100
II.1.7)  NO  II.1.8)  NO  II.1.9)  NO  II.2.1)  importo   complessivo
presunto, Euro 412.272,00 IVA esclusa II.2.2) NO II.3) mesi 48 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1)  cauzione  ex  art.75  e  art.113  del
D.Lgs. 163/2006 cosi' come meglio specificato nel capitolato speciale
III.1.2) mezzi propri di bilancio III.1.3) Sono ammesse a partecipare
alla gara i soggetti di cui art.34 c.1  lett.  a),b),c),d),e)  ed  f)
DLgs.163/06, con  l'osservanza  degli  artt.35,36  e  37  del  citato
Decreto III.1.4) NO III.2.1) III.2.2) III.2.3) indicazioni  contenute
nel Regolamento di gara,  scaricabile  su  www.aodesiovimercate.it  e
sulla  piattaforma  Sintel  della  Regione  Lombardia   all'indirizzo
https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba
ndisintel 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1)  aperta  IV.2.1)  Prezzo  piu'  basso
IV.2.2) NO IV.3.2) NO IV.3.4) 07/11/2011 ore 12  IV.3.6)  IT  IV.3.7)
180 gg IV.3.8) 07/11/11 h. 15 c/o la Sala Riunioni n.4 - 2° piano del
P.O. di Vimercate. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: rappresentanti delle ditte regolarmente delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) NO VI.2) NO VI.3) Informazioni
complementari:  1)  La  presente  gara  e'  espletata  esclusivamente
tramite piattaforma informatica Sintel della Regione  Lombardia,  per
potervi partecipare e' necessario che il fornitore si  registri  alla
Piattaforma  Sintel  accedendo  al  portale   all'indirizzo   interne
www.centraleacquisti.regione.lombardia.it,   come    precisato    dal
Regolamento di Gara. Il Regolamento di Gara, il Capitolato Speciale e
tutti gli allegati sono pubblicati  sulla  piattaforma  Sintel  della
Regione                         Lombardia                          su
https://www.sintel.regione.lombardia.it/portal/portal/fwep/default/ba
ndisintel e sul sito aziendale www.aodesiovimercate.it nella sezione:
Bandi e Concorsi - Approvvigionamenti;  2)  Aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta ; 3) tutte le informazioni complementari
relative alla gara, da richiedere tramite piattaforma Sintel entro il
25/10/11 h. 12. L'A.O. di  Vimercate  rispondera'  sulla  piattaforma
Sintel entro il giorno 31/10/11 VI.4.1) TAR per la Lombardia, Sede di
Milano Uff. Accettazione Ricorsi,  C.so  Monforte  36,  20122  Milano
VI.4.2) 30 gg,  ai  sensi  art.8  cm  2-quinques  DLgs.53/2010  VI.5)
26/09/11. 

Il direttore della  U.O.C.  gestione  servizi  generali  logistica  e
                         approvvigionamenti 
                      dott. Piercarlo Marchetti 

 
T11BFK19657
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.