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Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 3308277C88 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Carmen Schweigl, TeL.0432.1794240/230, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO: a) ID10REA046.1 fornitura di materiali per il campionamento ematico e per i liquidi biologici; b) ID11SER005 servizio di ricognizione straordinaria dei beni mobili degli ospedali di Pordenone, San Vito al T., Spilimbergo e Maniago al fine di rideterminazione dello stato patrimoniale mobiliare dell'AOPN; c) ID10PRE065.1 fornitura di materiali per cardiochirurgia e chirurgia vascolare; d) ID11APB034 fornitura di un sistema impedenziografico (ICG); e) ID11REA025 fornitura in service per l'esecuzione identificazione e antibiogrammi di batteri e lieviti. Tipo di appalto: Forniture: Acquisto (gare a,c,d). Misto (gara e). Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4. Servizi: gara b) 27. CPV: a) 33141300-3; b) 79560000-7; c) 33620000-2; d) 33100000-1; e) 33696500-0. AAP: no. Lotti: si: gara a,c; no: gara b,d,e. Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'"area riservata". Varianti: si. QUANTITATIVO: a) 108.000,00 (+ 39.600,00 per estensioni contrattuali); b) 138.218,00 (+ 27.644,00 per estensioni contrattuali); c) 96.700,00 (+ 35.500,00 per estensioni contrattuali); d) 33.000,00 (+ 6.600,00 per estensioni contrattuali); e) 69.000,00 (+ 25.300,00 per estensioni contrattuali). DURATA: Gare a,c,e) 36 mesi; Gara b) 31.03.2012; Gara d) 30 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi richiesti: fatturato triennale globale almeno pari all'importo di gara. Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi richiesti: fatturato triennale specifico almeno pari all'importo di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso: gara b,d; Offerta economicamente piu' vantaggiosa: gare a,c,e. Criteri indicati nel capitolato d'oneri. Numero di riferimento: Determina D.S.C. 1257 dd 26/09/11. Termine ricevimento richieste di documenti: 22/10/11 ore 12. Termine ricezione offerte: 28/10/11 ore 12. Lingue: IT. Apertura offerte: il giorno successivo alla data del termine di presentazione delle offerte se coincide con 31/10/2011. Gara: a)ore 8; b) ore 8; c) ore 10; d) ore 10:30; e) ore 11. Centro Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90: dott.ssa Carmen Schweigl. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. Termini presentazione ricorso: ENTRO 60 gg. Spedizione avviso: 27/09/11. Il responsabile approvvigionamenti e logistica dott.ssa Carmen Schweigl T11BFK19831