AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 3-10-2011)

 
                 Avviso di gara - C.I.G. 3308277C88 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,   Carmen    Schweigl,    TeL.0432.1794240/230,
carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,          Fax          0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra indicati. TIPO DI AMMINISTRAZIONE: Autorita' regionale o locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID10REA046.1 fornitura di materiali per  il
campionamento ematico  e  per  i  liquidi  biologici;  b)  ID11SER005
servizio di ricognizione straordinaria dei beni mobili degli ospedali
di Pordenone, San Vito al  T.,  Spilimbergo  e  Maniago  al  fine  di
rideterminazione dello stato  patrimoniale  mobiliare  dell'AOPN;  c)
ID10PRE065.1 fornitura di materiali per cardiochirurgia  e  chirurgia
vascolare; d) ID11APB034 fornitura di  un  sistema  impedenziografico
(ICG);  e)  ID11REA025  fornitura   in   service   per   l'esecuzione
identificazione  e  antibiogrammi  di  batteri  e  lieviti.  Tipo  di
appalto: Forniture: Acquisto (gare a,c,d). Misto  (gara  e).  Aziende
del S.S.R. Friuli Venezia Giulia, NUTS ITD4.  Servizi:  gara  b)  27.
CPV: a) 33141300-3; b) 79560000-7; c) 33620000-2; d)  33100000-1;  e)
33696500-0. AAP: no. Lotti: si: gara a,c; no: gara  b,d,e.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute    nel    capitolato     di     gara,     reperibile     su
www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:  in  corso"  accedendo
tramite l'"area riservata". Varianti: si. QUANTITATIVO: a) 108.000,00
(+ 39.600,00 per estensioni contrattuali); b) 138.218,00 (+ 27.644,00
per  estensioni  contrattuali);  c)  96.700,00   (+   35.500,00   per
estensioni contrattuali); d) 33.000,00  (+  6.600,00  per  estensioni
contrattuali);   e)   69.000,00   (+   25.300,00    per    estensioni
contrattuali). DURATA: Gare a,c,e) 36 mesi; Gara b) 31.03.2012;  Gara
d) 30 gg. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:   Cauzioni:   Ai   sensi   dell'art.75   del
D.Lgs.163/06. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a  far  data  dalla
data  di  ricevimento  delle  fatture.  Forma  giuridica:  Ai   sensi
dell'art.37 del D.Lsg.163/06. Situazione personale  degli  operatori:
Dichiarazione  sostitutiva  di  certificazione,  ai  sensi  del  co.2
dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta  attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38  del  D.Lsg.163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione  volontaria.   Capacita'
economica e finanziaria:  fatturato  globale  realizzato  nell'ultimo
triennio.  Livelli  minimi  richiesti:  fatturato  triennale  globale
almeno  pari  all'importo  di  gara.  Capacita'  tecnica:   fatturato
specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli  Enti
e del relativo importo; Livelli minimi richiesti: fatturato triennale
specifico almeno pari all'importo di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso: gara b,d; Offerta economicamente piu'  vantaggiosa:  gare
a,c,e.  Criteri  indicati   nel   capitolato   d'oneri.   Numero   di
riferimento: Determina D.S.C. 1257 dd 26/09/11.  Termine  ricevimento
richieste di documenti: 22/10/11 ore 12. Termine  ricezione  offerte:
28/10/11 ore 12. Lingue: IT. Apertura offerte: il  giorno  successivo
alla data del termine di presentazione delle offerte se coincide  con
31/10/2011. Gara: a)ore 8; b) ore 8; c) ore 10; d) ore 10:30; e)  ore
11.  Centro  Servizi  Condivisi,  Via  L.   Uccellis   12/f,   UDINE.
Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento
ai  sensi  della  L.241/90:  dott.ssa  Carmen  Schweigl.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo  di  cui  al  punto  I.1).  Ricorso:
T.A.R. Friuli Venezia Giulia, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121,
TEL.040/6724711.  Termini  presentazione  ricorso:   ENTRO   60   gg.
Spedizione avviso: 27/09/11. 

           Il responsabile approvvigionamenti e logistica 
                      dott.ssa Carmen Schweigl 

 
T11BFK19831
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.