REPUBBLICA ITALIANA
REGIONE VENETO - AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 3-10-2011)

 
                   Bando di gara - n. gara 2892099 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Azienda  Ospedaliera  di  Padova,  Via
Giustiniani, 1 - 35131  Padova.  Stato  Italia.  Punti  di  contatto:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione  Beni  e  Servizi
Via dei Colli, 4 -35128  Padova-  Tel.  +39  049/8214601  -  Fax  +39
049/8216088  -posta  elettronica:   dip.acquisti@sanita.padova.it   -
Indirizzo internet: www.sanita.padova.it. Il capitolato  d'oneri,  la
documentazione   complementare   e   ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra  indicati  -  tel.
049/821.4613-6090. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera  -
Ufficio Protocollo - Via E.  Degli  Scrovegni,  14  -  35131  Padova.
Italia. Tel. +39 049/8214109 - telefax +39 049/8214552.  I.2)Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita'  regionale  o  locale.  Settore  Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   fornitura   di
"Materiale monouso per  chirurgia  mininvasiva,  trocar  per  open  e
materiale per chirurgia laparoscopica" per  l'Area  Vasta  di  Padova
II.1.2)Tipo di appalto e luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna:
Procedura Negoziata.  Appalto  di  fornitura  suddiviso  in  lotti  e
secondo le caratteristiche indicate nel capitolato tecnico  di  gara.
Codice  NUTS  ITD36.  II.1.3)L'avviso  riguarda:  appalto   pubblico.
II.1.5)Breve descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Fornitura
suddivisa in  lotti  Materiale  monouso  per  chirurgia  mininvasiva,
trocar per open e materiale per chirurgia laparoscopica"  per  l'Area
Vasta  di  Padova.   II.1.6)CPV:   Oggetto   principale   33162200-5.
II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli
appalti  pubblici  (AAP):  si.  II.1.8)Divisione  in  lotti:  SI.   I
concorrenti   potranno   presentare   offerta   per   uno   o    piu'
lotti.II.1.9)Ammissibilita'  di  varianti:no.  II.2.1)Quantitativo  o
entita'  totale:  valore  stimato   per   l'intera   fornitura   Euro
3.393.180,00= Iva  esclusa.  Gli  importi  soggetti  a  ribasso  sono
indicati per singolo lotto e precisamente:  lotto  1  CIG  28458895E4
euro  690.000,00=  Iva  esclusa;  lotto   2   CIG   28459231F4   euro
2.360.000,00= Iva esclusa; lotto 3 CIG 2845944348 euro 34.000,00= Iva
esclusa; lotto 4 CIG 2845865F0 euro 18.240,00= Iva esclusa;  lotto  5
CIG 2846008817 euro 282.900,00= Iva esclusa; lotto 6  CIG  2846037008
euro 8.040,00= Iva  esclusa.  Costi  della  sicurezza  riguardanti  i
rischi di interferenza (D.U.V.R.I.) pari a zero. II.2.2)Opzioni:  NO.
II.3)Durata  dell'appalto:  quattro  anni  secondo  quanto   previsto
all'art.2 del Capitolato d'Oneri. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  III.1.1)Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Si
rinvia  al  bando  GUCE  e  documenti  di  gara.   III.1.2)Principali
modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni  applicabili
in  materia:  Pagamento  come  indicato   nel   Capitolato   d'Oneri.
III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: Si rinvia  al
bando GUCE. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta  la
realizzazione dell'appalto: No.  III.2.1)Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale  o  nel  registro  commerciale:  Si  rinvia  al   bando
GUCE.III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: Si  rinvia  al  bando
GUCE.  III.2.3)Capacita'  tecnica:   Si   rinvia   al   bando   GUCE.
III.2.4)Appalti riservati: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.   IV.1)Tipo   di   procedura:   negoziata.
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.  Si
procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una  sola  offerta
valida.IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:  NO.  IV.3.1)Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n. 743 del  30/08/2011.
IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:si.
IV.3.3)Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione
complementare:fino a 6 giorni prima  del  termine  stabilito  per  la
presentazione  delle  offerte  (v.  sotto  p.to  IV.3.4).Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: entro
le ore  12,00  del  27/10/2011.  IV.3.6)Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7)Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.
IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte:Data da  definirsi  (sara'
pubblicata   sul   sito   aziendale   www.sanita.padova.it).   Luogo:
Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi  -
Via dei Colli 4 - Padova. Persone ammesse ad  assistere  all'apertura
delle offerte: SI. Le  imprese  possono  farsi  rappresentare  da  un
proprio rappresentante munito di idonea procura. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.1)Trattasi  di  un   appalto
periodico: no. VI.2)L'appalto e' connesso  ad  un  progetto/programma
finanziato dai fondi comunitari: no VI.3)Informazioni  complementari:
Il termine fissato per la presentazione delle  offerte,  indicato  al
punto IV.3.4),  e'  perentorio,  pena  l'esclusione  dalla  gara.  Il
presente bando, il Disciplinare di gara, il  Capitolato  d'Oneri,  il
Capitolato   Tecnico   sono   disponibili    sul    sito    aziendale
www.sanita.padova.it. Altre informazioni si  rinvia  al  bando  GUCE.
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Antonella dai  Pra'.  Referente
della pratica per informazioni di carattere tecnico Sig.ra  Antonella
Biasiolo tel. 049/821.4615  -6885.  Per  informazioni  relative  alla
procedura di  gara  rivolgersi  al  Modulo  Gestione  Procedure  tel.
049/821.6090-4613. Il presente Bando di gara e' stato trasmesso  alla
Commissione  della  Comunita'  Europea  per  la  pubblicazione  sulla
Gazzetta    Ufficiale    della    Comunita'    Europea    in     data
29/09/2011.VI.4)Procedure  di  ricorso:  Si  rinvia  al  bando  GUCE.
VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 30/09/2011. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Adriano Cestrone 

 
T11BFK19914
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.