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Bando di gara - n. gara 2892099 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera di Padova, Via Giustiniani, 1 - 35131 Padova. Stato Italia. Punti di contatto: Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi Via dei Colli, 4 -35128 Padova- Tel. +39 049/8214601 - Fax +39 049/8216088 -posta elettronica: dip.acquisti@sanita.padova.it - Indirizzo internet: www.sanita.padova.it. Il capitolato d'oneri, la documentazione complementare e ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - tel. 049/821.4613-6090. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera - Ufficio Protocollo - Via E. Degli Scrovegni, 14 - 35131 Padova. Italia. Tel. +39 049/8214109 - telefax +39 049/8214552. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale. Settore Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: fornitura di "Materiale monouso per chirurgia mininvasiva, trocar per open e materiale per chirurgia laparoscopica" per l'Area Vasta di Padova II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna: Procedura Negoziata. Appalto di fornitura suddiviso in lotti e secondo le caratteristiche indicate nel capitolato tecnico di gara. Codice NUTS ITD36. II.1.3)L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura suddivisa in lotti Materiale monouso per chirurgia mininvasiva, trocar per open e materiale per chirurgia laparoscopica" per l'Area Vasta di Padova. II.1.6)CPV: Oggetto principale 33162200-5. II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8)Divisione in lotti: SI. I concorrenti potranno presentare offerta per uno o piu' lotti.II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no. II.2.1)Quantitativo o entita' totale: valore stimato per l'intera fornitura Euro 3.393.180,00= Iva esclusa. Gli importi soggetti a ribasso sono indicati per singolo lotto e precisamente: lotto 1 CIG 28458895E4 euro 690.000,00= Iva esclusa; lotto 2 CIG 28459231F4 euro 2.360.000,00= Iva esclusa; lotto 3 CIG 2845944348 euro 34.000,00= Iva esclusa; lotto 4 CIG 2845865F0 euro 18.240,00= Iva esclusa; lotto 5 CIG 2846008817 euro 282.900,00= Iva esclusa; lotto 6 CIG 2846037008 euro 8.040,00= Iva esclusa. Costi della sicurezza riguardanti i rischi di interferenza (D.U.V.R.I.) pari a zero. II.2.2)Opzioni: NO. II.3)Durata dell'appalto: quattro anni secondo quanto previsto all'art.2 del Capitolato d'Oneri. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Si rinvia al bando GUCE e documenti di gara. III.1.2)Principali modalita' di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento come indicato nel Capitolato d'Oneri. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori o di fornitori aggiudicatari dell'appalto: Si rinvia al bando GUCE. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1)Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rinvia al bando GUCE.III.2.2)Capacita' economica e finanziaria: Si rinvia al bando GUCE. III.2.3)Capacita' tecnica: Si rinvia al bando GUCE. III.2.4)Appalti riservati: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1)Tipo di procedura: negoziata. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara. Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: NO. IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione di gara n. 743 del 30/08/2011. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:si. IV.3.3)Termine per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:fino a 6 giorni prima del termine stabilito per la presentazione delle offerte (v. sotto p.to IV.3.4).Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore 12,00 del 27/10/2011. IV.3.6)Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte:Data da definirsi (sara' pubblicata sul sito aziendale www.sanita.padova.it). Luogo: Dipartimento Interaziendale Acquisizione e Gestione Beni e Servizi - Via dei Colli 4 - Padova. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI. Le imprese possono farsi rappresentare da un proprio rappresentante munito di idonea procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2)L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: no VI.3)Informazioni complementari: Il termine fissato per la presentazione delle offerte, indicato al punto IV.3.4), e' perentorio, pena l'esclusione dalla gara. Il presente bando, il Disciplinare di gara, il Capitolato d'Oneri, il Capitolato Tecnico sono disponibili sul sito aziendale www.sanita.padova.it. Altre informazioni si rinvia al bando GUCE. Responsabile del procedimento: Dr.ssa Antonella dai Pra'. Referente della pratica per informazioni di carattere tecnico Sig.ra Antonella Biasiolo tel. 049/821.4615 -6885. Per informazioni relative alla procedura di gara rivolgersi al Modulo Gestione Procedure tel. 049/821.6090-4613. Il presente Bando di gara e' stato trasmesso alla Commissione della Comunita' Europea per la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Comunita' Europea in data 29/09/2011.VI.4)Procedure di ricorso: Si rinvia al bando GUCE. VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 30/09/2011. Il direttore generale dott. Adriano Cestrone T11BFK19914