REGIONE TOSCANA - ESTAV NORDOVEST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                  Bando di gara (procedura aperta) 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAV NORDOVEST:
ENTE SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI  AREA  VASTA  NORD-OVEST  -  U.O.
Acquisizione Beni e Servizi economali - Via Don Minzoni, 3 - 54033  -
Carrara - Dott. Antonio Ricco' - tel.  0585655816  -  fax  0585657753
e-mail: a.ricco@usl1.toscana.it URL  amministrazione  aggiudicatrice:
www.estav-nordovest.toscana.it.    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso  i  punti  di  contatto  suddetti.  Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  sul  sito
www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi. Le offerte vanno  inviate
a: piattaforma informatica https://start.e.toscana.it/estav-nordovest 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'Amministrazione
aggiudicatrice: 
  "Procedura aperta, in modalita' telematica, per l'affidamento della
fornitura triennale di prodotti per tricotomia con  rasoio  elettrico
alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Nordovest" 
  II.1.2) Tipo di appalto: fornitura, acquisto;  luogo  di  consegna:
piattaforme Aziende Sanitarie, magazzino economale ESTAV 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto:  lame  ed  accessori  per
tricotomia con rasoio elettrico 
  II.1.6) CPV: oggetto principale 337211000-1 
  II.1.8) Divisione in lotti: si' Le offerte vanno presentate per uno
o piu' lotti. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no 
  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale   dell'appalto   comprese
opzioni: valore stimato complessivo  triennale  Euro  810.000,00  Iva
esclusa. 
  II.2.2) Opzioni: no 
  II.3) durata dell'appalto 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzione e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  2%
valore triennale per ciascun lotto cui si intende partecipare. 
  III.1.2) Principali modalita' di pagamento:i  pagamenti  avverranno
come da capitolato speciale. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente, in forma consorziata o  in  raggruppamento  temporaneo
d'impresa. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  possesso   dei   requisiti
informatici indicati nel disciplinare; III.2.1) Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale   o   nel   registro   commerciale:   vedere
disciplinare di gara paragrafo 2. 
  III.2.2)Capacita'   economica   e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie  per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
almeno  n.  2  dichiarazioni  bancarie  che  attestino  la  solidita'
economica e finanziaria della  Ditta;  livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: fatturato globale realizzato  negli  ultimi  tre  esercizi
(2008 2009 2010) IVA esclusa non inferiore a: per  il  lotto  1  Euro
1.000.000,00 per il lotto 2 Euro 100.000,00 
  III.2.3)Capacita'   tecnica.   L'impresa   dovra'   aver   eseguito
nell'ultimo triennio (2008 2009 2010) almeno una  fornitura  similare
IVA esclusa pari a: Euro 150.000,00 per il lotto 1 ed Euro  20.000,00
per il lotto 2 
  III.2.4)Appalti riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, con modalita' telematica 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: al prezzo  piu'  basso  mediante
offerta a prezzi unitari. IV 2.2.) Ricorso ad un'asta elettronica: NO
IV.3.1)   Numero    riferimento    attribuito    dall'amministrazione
aggiudicatrice: gara G9/22996 ESTAV del 20/09/2011 - C.I.G. lotto  1:
3284645EC9; C.I.G. lotto 2: 3287702982; 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA:  15/11/2011
ORA: 12.00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 17/11/2011  ore  10,00
in seduta pubblica presso Centro Direzionale  dell'AUSL  1  di  Massa
Carrara  in  via  Don  Minzoni,  3  54033  Carrara.  Persone  ammesse
all'apertura delle offerte: SI(Qualunque interessato  purche'  munito
di procura speciale/generale delega). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determinazione  di  indizione  n.
1207 del 04/10/2011. Responsabile del procedimento esclusivamente per
la sola fase ad evidenza pubblica di affidamento della fornitura: Dr.
Antonio Ricco'. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro
e  non  oltre  il  05/11/2011.   Le   risposte   saranno   pubblicate
all'indirizzo: https://start.e.toscana.it/estav-nordovest. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/10/2011. 

         Il direttore dipartimento acquisti Estav Nordovest: 
                       dott. Paolo G. Torrico 

 
T11BFK20929
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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