AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 21-12-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo     ufficiale      dell'Amministrazione      Aggiudicatrice
Denominazione: Azienda Sanitaria Provinciale - U.O. Gare e  Contratti
- Indirizzo: Via Dante Alighieri, 67 -  CAP:  89900  -  Citta':  Vibo
Valentia.  Stato:  Italia-  Telefono:   0963-962669/962642   -   Fax:
0963-962605  Email:  gareecontratti@asl8vv.it  -  Indirizzo  internet
(URL): www.aspvv.it I.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile
ottenere ulteriori informazioni: Come al punto  I.1.  I.3)  Indirizzo
presso il quale e' possibile  ottenere  la  documentazione:  Come  al
punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al  punto
I.1 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Tipo di appalto: Pubblico
incanto. II.1.2) Descrizione/oggetto appalto: Affidamento servizio di
ventiloterapia  meccanica  domiciliare  a  noleggio.  Codice  CIG  n°
37181309EE  -  Gara  n°3715073.  II.1.3)  Luogo  di  esecuzione   del
servizio: Vibo Valentia. II.1.4)  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.5)
Quantitativo o entita' totale: Euro 911.314,00.II.2) Durata appalto o
termine di esecuzione: Anni 2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come  da  Capitolato  d'oneri
speciale. III.2) Condizioni di  partecipazione.  III.2.1)  Situazione
giuridica-Prove  richieste:  Come  da  Capitolato  d'oneri  speciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria -Prove richieste: Come  da
Capitolato d'oneri speciale. III.2.3) Capacita'  tecnica  -  Tipo  di
prove richieste: Come da Capitolato d'oneri speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE.  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Al prezzo piu'  basso.  IV.3.1)  Documenti
contrattuali: Reperibili sul  sito  aziendale:  www.aspvv.it  IV.3.2)
Scadenza fissata per ricezione delle offerte: 23/01/2012  Ore  12.00.
IV.3.3) Lingue utilizzabili nelle offerte: Italiano. IV.3.4)  Periodo
minimo vincolo offerta: Mesi sei. IV.3.5) Modalita' di apertura delle
offerte: Come indicato nel disciplinare.  IV.  3.6)  Persone  ammesse
apertura offerte: Soggetti legittimati  dalla  ditta.  IV.3.7)  Data,
Ora: 24/01/2012 Ore 10,00. Luogo:  U.O.  Gare  e  Contratti  -Via  D.
Alighieri, 67 - Vibo Valentia. 
  SEZIONE V: ALTRE  INFORMAZIONI.  V.1)  Informazioni  complementari.
V.1.1) R.T.I.: come disposto dal D.Lgs. n.163/2006  e  s.m.i.  V.1.2)
Responsabile del Procedimento: Dr. Domenico Dominelli. VI. 5) Data di
spedizione del presente bando: 16/12/2011. 

                            Il direttore 
                         avv. Francesca Cupo 

 
T11BFK25717
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.