FONDAZIONE IRCCS CA' GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.1 del 3-1-2011)

 
                     BANDO DI GARA - Forniture- 
 

  I. AMMINISTRAZIONE AGGUIDICATRICE. I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI  E
PUNTI Dl CONTATTO: Fondazione  IRCCS  Ca'  Granda  Ospedale  Maggiore
Policlinico -Via Francesco Sforza,  28  -  20122  Milano  (ITALIA)  -
Telefono +39 0255038262 Posta elettronica: provv_mc@policlinico.mi.it
- Fax +39 0258306067 Indirizzo(i) internet  www.policlinico.mi.it.  -
Responsabile   del   procedimento:   Dirigente   responsabile    U.O.
Approvvigionamenti.Ulteriori informazioni sono disponibili presso:  I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate  a:  Fondazione  IRCCS  Ca'  Granda  Ospedale  Maggiore
Policlinico - Uff. Protocollo - Via  Francesco  Sforza,  28  -  20122
Milano  (ITALIA)  -I.2)  TIPO  Dl  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  E
PRINCIPALI SETTORI Dl ATTIVITA' - Organismo  di  diritto  pubblico  -
Salute    -    II.1.1)    Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Procedura  ristretta.  II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Forniture -  Misto  -  Luogo  principale  di
consegna: Fondazione IRCCS Ca' Granda Ospedale Maggiore Policlinico -
magazzino farmaceutico, Via Commenda 9, 20122 Milano, ITALIA. II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura idi un  sistema  diagnostico
per  emogasanalisi/ossimetria  e  parametri  annessi.   II.1.6)   CPV
33124110. II.1.8) Divisione in lotti :  NO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita'   totale:   fornitura   di   un   sistema   diagnostico   per
emogasanalisi/ossimetria e parametri annessi, per il dipartimento  di
laboratorio  -  comprendente  gli  analizzatori,  gli  accessori,   i
relativi  reagenti  e  materiali  di  consumo  necessari  nonche'  il
servizio di assistenza tecnica atto a garantire la funzionalita'  del
sistema stesso, per 60  mesi,  atti  1389/2010.  Importo  complessivo
presunto quinquennale Euro 1.265.000,00.=  EUR  oltre  IVA,  N.  gara
724699 CIG: 06811728E8. Determinazione  a  contrattare  n.  2829  del
17/12/2010. II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  Dl  ESECUZIONE:  60
mesi (dall'aggiudicazione dell'appalto). III.1.1) Cauzioni e garanzie
richieste: Vedi disciplinare di gara e capitolato speciale.  III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici    aggiudicatario     dell'appalto:     ammesse     imprese
temporaneamente raggruppate ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo 163  del
12.4.2006. III.2) CONDIZIONI Dl PARTECIPAZIONE. III.2.1) Informazioni
e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:  a)
modulo   di   autocertificazione   relativo    alla    documentazione
amministrativa, debitamente compilato e sottoscritto, che puo' essere
scaricato  dal  sito  www.policlinico.mi.it  nella  sezione  "Gare  e
concorsi"  -  Bandi-Esiti  di   gara,   oppure   richiesto   all'U.O.
Approvvigionamenti  -  b)  dichiarazioni  originali  (almeno  2)   di
istituti bancari, in  data  non  anteriore  a  sei  mesi,  attestanti
capacita' finanziaria ed economica  della  ditta;  qualora  la  ditta
disponga di  una  sola  dichiarazione  bancaria,  dovra'  provare  la
propria capacita' economica/finanziaria  mediante  presentazione,  in
ulteriore "busta chiusa", dell'estratto di bilancio (conto  economico
e stato patrimoniale)  relativo  agli  ultimi  3  esercizi.  III.2.2)
Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni   e   formalita'
necessarie per  valutare  la  conformita'  ai  requisiti:Vedi  sopra.
IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   Ristretta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (artt.  83  e
81  comma  3  -  D.L.vo  163/2006).  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:   atti
1389/2010. IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di
partecipazione: 31/1/2011 - ore 12:00.  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili
per presentazione offerte/domande di partecipazione: italiano.  Vl.5)
DATA Dl SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/12/2010. 

                     Il Direttore Amministrativo 
                      (Dott. Osvaldo Basilico) 
                        Il Direttore Generale 
                         (Dr. Luigi Macchi) 

 
T11BFK32
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.