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BANDO DI GARA SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ed indirizzo postale: ESTAV Nord Ovest - Dipartimento Acquisti Via Matteucci Galleria Gerace n.14 - 56124 Pisa; punti di contatto: SOP di Pisa - via Malagoli n. 12 - Dott.ssa Pia Paciello - tel. 039(0)50959614 - fax 039(0)50959630 e-mail: p.paciello@estav-nordovest.toscana.it URL Amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il Disciplinare di gara, i Capitolati Speciali, relativi allegati e documentazione complementare sono disponibili sul profilo del committente www.estav-nordovest.toscana.it Sez. Bandi - Menu' servizi "gara collocamento polizze" . Le offerte vanno inviate al suddetto indirizzo postale I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "collocamento polizze RCA-ARD, Infortuni ed RC Fabbricati" II.1.2) Tipo di appalto, luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizi - categoria 06 a) -Luogo di prestazione dei servizi: Aziende Sanitarie Area Vasta Nord Ovest - NUTS: ITE 17. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: "collocamento polizze RCA-ARD, Infortuni ed RC Fabbricati". II.1.6) CPV: oggetto principale: 66510000 II.1.7) l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) II.1.8) Divisione in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per uno o piu' dei seguenti n.3 Lotti: Lotto 1) collocamento polizza RCA-ARD - importo lordo presunto riferito all'intera durata contrattuale Euro 850.531,00 Lotto 2) collocamento polizza Infortuni - importo lordo presunto riferito all'intera durata contrattuale Euro 330.751,00 Lotto 3) collocamento polizza RC Fabbricati - importo lordo presunto riferito all'intera durata contrattuale Euro 260.412,00 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: SI II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: importo totale presunto comprensivo dei tre Lotti : Euro 1.441.694,00 II.3) Durata dell'appalto: Lotto 1) 611 giorni; Lotti 2) e 3) 609 giorni SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzione e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta: 2% del valore stimato di ciascun lotto per cui si concorre; cauzione definitiva: 10% dell'importo aggiudicato. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori aggiudicatario dell'appalto: gli operatori economici possono partecipare singolarmente o in raggruppamento temporaneo o in coassicurazione; agli operatori economici che concorrono in raggruppamento o in coassicurazione e' preclusa la partecipazione in forma singola o in altro raggruppamento o coassicurazione. III.2) Situazione personale degli operatori - Capacita' economica e finanziaria : vedasi quanto previsto in merito nella Scheda di Autocertificazione, direttamente reperibile sul profilo del committente di cui al precedente punto I.1. III.3) La prestazione del servizio e' riservata agli operatori economici autorizzati, ai sensi di legge, all'esercizio dell'assicurazione nei rami oggetto del presente appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: Lotto 1) CIG 1078143FBB Lotto 2) CIG1078216BFA Lotto 3) CIG1078372CB6 IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: DATA 28/03/11 ORA 13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : Data 29/03/11 Ora 10:00 Luogo : SOP di Pisa - via Malagoli n.12 (I piano) - Pisa. Persone ammesse : legali rappresentanti od incaricati degli operatori economici concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determinazione Dirigenziale di indizione n. 166 del 15/02/11. Responsabile del procedimento amministrativo di gara, per la sola fase ad evidenza pubblica, dr.ssa Pia Paciello. Tutta la documentazione di gara e' direttamente reperibile sul sito www.estav-nordovest.toscana.it Sez. Bandi -Menu' Servizi "gara collocamento polizze". VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15/02/2011. Il Direttore Del Dipartimento Acquisti Dr. Paolo Gennaro Torrico T11BFK3655