AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 2-5-2011)

 
                           AVVISO DI GARA 
 

  I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI
CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl,  Tel.0432
1794240,    carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it,    Fax    0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) a) ID11PRE005
fornitura di ghiaccio secco; b) ID10REA096.1 fornitura  di  materiale
diagnostico per lo screening delle allergie  cutanee;  c)  ID11APE002
fornitura di pulmini attrezzati per disabili; d) ID11APE003 fornitura
di gruppo frigorifero tipo a vite - torre evaporativa; e)  ID11ECO029
fornitura continuativa  di  acqua  in  contenitori;  f)  ID10ECO035.1
fornitura di materiale in TNT  monouso  non  sterile;  g)  ID11SER016
servizio di dosimetria per persone ed ambienti esposti  a  radiazioni
ionizzanti; h) ID11APB006.1 fornitura  di  un  microscopio  biologico
motorizzato per  epifluorescenza  e  luce  trasmessa.  CIG:  gara  a)
2076974529.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Forniture:  Acquisto  (gare
a,b,c,d,e,f,h). Luogo: Aziende del S.S.R. Friuli Venezia Giulia. NUTS
ITD4. Servizi: Cat.: gara  g)  cat.  16.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.6)  CPV:  a)  15981310-4;  b)  33696500-0;  c)  34100000-0;   d)
39711100-0;  e)  41100000-0;  f)  18100000-0;   g)   90721600-3;   h)
38510000-3. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a, g); no  (gare
b,c,d,e,f,h). Tutte le  informazioni  relative  alla  suddivisione  e
descrizione  dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di   gara,
reperibile su  www.csc.sanita.fvg.it,  sezione  "bandi  di  gara:  in
corso" accedendo tramite l'"area riservata".  II.1.9)  Varianti:  si.
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: a) 24.800,00  (+  5.000,00
per proroga contrattuale); b) 35.743,50; c) 181.000,00; d)  75.000,00
(+ 14.000,00 per estensioni contrattuali); e) 48.800,00  (+  5.741,00
per proroga contrattuale); f) 120.000,00  (+  30.000,00  per  proroga
contrattuale); g) 29.892,00 (+ 7.473,00 per proroga contrattuale); h)
80.000,00 (+ 16.000,00 per estensioni contrattuali). II.2.2) Opzioni:
Gare  a,  e,  f,  g)  proroga  contrattuale;  Gare  d,h)   estensioni
contrattuali. II.3) DURATA: gare a,b) 36 mesi; gare c,h) 30 e 90  gg;
gara d) 60 gg; gara e) 17 mesi;  gare  f,g)  24  mesi.  SEZIONE  III:
INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,   FINANZIARIO   E
TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie:  Ai  sensi  dell'art.  75  del
D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai
sensi   dell'art.37   del   D.Lgs.163/06.   III.2)   CONDIZIONI    DI
PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione,
ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06,  e  di
essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro  delle  ditte  o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   fatturato   globale
realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi: fatturato  triennale
almeno pari  al  doppio  dell'importo  di  gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio. Livelli
minimi: fatturato triennale almeno pari all'importo  di  gara.  IV.1)
Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  (gare
A,B,C,E); Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  (gare  d,f,g,h).
IV.3.1) Determina del D.S.C. n.537 del 21.04.11. IV.3.3)  Accesso  ai
documenti: 18.05.2011 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
24.05.2011 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo  offerta:  gg.180  dal
termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Apertura
offerte: 25.05.2011: Gara a) ore 9; Gara b) ore 9,30; Gara c) ore 10;
Gara d) ore 10.30; Gara e) ore 11; Gara f) ore 11,30; Gara g) ore 12;
Gara h) ore 12.30. Dipartimento Servizi Condivisi,  Via  L.  Uccellis
12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile  unico  per  il  procedimento,  ai
sensi  della   L.241/90,   dott.ssa   Carmen   Schweigl.   Tutte   le
comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire  mediante
posta o fax. Le Norme di  partecipazione  alla  gara,  il  capitolato
d'oneri e gli esiti sono  pubblicati  su  www.csc.sanita.fvg.it  alla
voce  "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa  registrazione)  e   sono
ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso:
TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia  7,  TRIESTE  34121,
TEL.040/6724711. 

                            Il Direttore 
                        Ing. Claudio Giuricin 

 
T11BFK8673
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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