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Bando di gara - procedura aperta I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda U.L.S.S. n. 7, Via Lubin 16,31053 Pieve di Soligo (TV), Servizio affari generali e legali, tel. 0438 664331/333 fax 0438 82621, C.F. P.I. 00896790268, affarigenerali@ulss7.it, www.ulss7.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punti sopra indicati; il capitolato speciale e la documentazione complementare sono disponibili: presso i punti sopra indicati; le offerte vanno inviate: presso i puntisopra indicati; I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale, tutela della salute; L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni: no; SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE: procedura aperta per l'affidamento dei servizi di trasporto minori con disabilita', facchinaggio e trasporti vari; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione di servizi: Servizi cat. 2, territorio Ulss 7, codice NUTS ITD34; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.5) Breve descrizione: Servizio di trasporti vari e facchinaggio in due lotti: lotto 1: Facchinaggio e trasporti, Lotto 2: trasporto assistito minori disabili presso L'Istituto La Nostra Famiglia di Conegliano; II.1.6) CPV 60000000-8; II.1.8) Divisione in lotti: Si. le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti; II.2.1) Quantitativo (compresi i lotti e le opzioni): Euro 5.230.297,20 II.2.2.) Opzioni: si. Facolta' della stazione appaltante di prorogare il contratto di ciascun lotto per ulteriori 36 mesi o ripetizione di servizi analoghi ai sensi dell'art. 57, c. 5 lett b) del Dlgs 163/06; numero di rinnovi possibile: 1; II.3) DURATA: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: si rimanda ai rispettivi capitolati speciali pubblicati sul sito www.ulss7.it; III.1.3) Forma giuridica: Sono ammessi i Raggruppamenti temporanei di imprese e i consorzi d'impresa ai sensi del DLgs 163/06 e smi; nella domanda di partecipazione, presentata con le modalita' previste all'art. 37 del DLgs 163/06, dovranno essere dichiarate l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi. E' esclusa la possibilita' della partecipazione di un'impresa contemporaneamente, all'interno di uno stesso lotto, a titolo individuale e quale componente di un raggruppamento o consorzio; III.2) Condizioni di partecipazione: Si rimanda al disciplinare di gara e ai rispettivi capitolati speciali pubblicati sul sito www.ulss7.it; III.2.4) Appalti riservati: no; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No; III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate: no. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) PROCEDURA: aperta; IV.2.1) AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso; IV.2.2) Asta elettronica: no; IV.3.1) LOTTO 1 RIF. CIG. 2350668897, LOTTO 2 RIF. CIG 2351412E8D. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no; IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: non a pagamento; IV.3.4) Termine ricevimento offerte: ore 12 del 30.06.2011 pena l'esclusione; IV.3.6) Lingua: IT.; IV.3.7)Vincolo offerta: 180 giorni; IV.3.8) Apertura offerte: 04.07.2011 ore 12, luogo: Pieve di Soligo, via Lubin 16, 31053 TV; Persone ammesse: rappresentanti dei concorrenti i cui nominativi dovranno essere comunicati mediante fax al n. 0438 82621, precedentemente alla data di seduta, con allegata fotocopia di un documento di identificazione con fotografia, nonche' con l'indicazione dei relativi poteri e/o degli estremi della procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.I) Appalto periodico: no; VI.2) Appalto finanziato da fondi comunitari: no; VI.3) La documentazione di gara e' disponibile sul sito web www.ulss7.it; VI.4.1) Ricorso: TAR Veneto; Organismo responsabile procedure di mediazione: A.V.C.P.; VI.4.2) Presentazione ricorso: Ricorso giurisdizionale al TAR Veneto entro 30 giorni dalla data di comunicazione del provvedimento di aggiudicazione. VI.5) Spedizione GUCE 09.05.11. ALLEGATO B - INFORMAZIONE SUI LOTTI: LOTTO N. 1: SERVIZIO DI TRASPORTI E FACCHINAGGIO: 1) Breve descrizione: servizio di facchinaggio/trasporto di materiali diversi anche sanitario vario (farmaci campioni biologici ecc.); 2) CPV:63100000 (movimentazione facchinaggio e servizi affini); 3) Importo triennale a base d'asta, soggetto a ribasso pena l'esclusione, Euro 1.399.998,60 oltre a IVA, oltre Euro 300,00 per oneri da rischi di interferenze; importo complessivo comprensivo dell'eventuale proroga triennale o ripetizione di servizi analoghi Euro 2.800.297,20 oltre IVA; 4)e 5) al termine della durata del contratto l'ulss 7 ha la facolta' di prorogare una sola volta per ulteriori 36 mesi il contratto stesso. LOTTO N. 2: TRASPORTO DISABILI PRESSO "LA NOSTRA FAMIGLIA" DI CONEGLIANO (TV): 1) Breve descrizione: trasporto assistito minori disabili dal loro domicilio all'interno del territorio dell'Ulss n. 7 all'istituto La Nostra Famiglia di Conegliano; 2) CPV: 60000000-8; 3) Importo triennale a base d'asta, soggetto a ribasso pena l'esclusione, Euro 1.215.000,00 oltre a IVA; importo complessivo comprensivo dell'eventuale proroga contrattuale triennale o ripetizione di servizi analoghi Euro 2.430.000,00 oltre IVA; gli oneri della sicurezza per rischi da interferenza sono pari a zero; 4)e 5) al termine della durata del contratto l'Ulss 7 ha la facolta' di prorogare una sola volta per ulteriori 36 mesi il contratto stesso. Il responsabile unico del procedimento dott. Filippo Spampinato T11BFK9807