UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA N. 7

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.57 del 16-5-2011)

 
                  Bando di gara - procedura aperta 
 

  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda U.L.S.S.
n. 7, Via Lubin  16,31053  Pieve  di  Soligo  (TV),  Servizio  affari
generali e legali, tel. 0438 664331/333 fax  0438  82621,  C.F.  P.I.
00896790268,   affarigenerali@ulss7.it,    www.ulss7.it;    Ulteriori
informazioni  sono  disponibili  presso:  punti  sopra  indicati;  il
capitolato  speciale   e   la   documentazione   complementare   sono
disponibili: presso i punti sopra indicati; le offerte vanno inviate:
presso i puntisopra indicati; 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':  Autorita'  regionale  o  locale,  tutela  della   salute;
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no; 
  SEZIONE  II:OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE:   procedura
aperta  per  l'affidamento  dei  servizi  di  trasporto  minori   con
disabilita', facchinaggio e trasporti vari; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di prestazione di servizi: Servizi cat. 2, territorio  Ulss  7,
codice NUTS ITD34; II.1.3) L'avviso riguarda:  un  appalto  pubblico;
II.1.5) Breve descrizione: Servizio di trasporti vari e  facchinaggio
in due lotti: lotto 1: Facchinaggio e trasporti, Lotto  2:  trasporto
assistito minori disabili presso L'Istituto  La  Nostra  Famiglia  di
Conegliano; II.1.6) CPV 60000000-8; II.1.8) Divisione in  lotti:  Si.
le  offerte  vanno  presentate  per  uno  o   piu'   lotti;   II.2.1)
Quantitativo (compresi i  lotti  e  le  opzioni):  Euro  5.230.297,20
II.2.2.) Opzioni: si. Facolta' della stazione appaltante di prorogare
il contratto di ciascun lotto per ulteriori 36 mesi o ripetizione  di
servizi analoghi ai sensi dell'art. 57, c. 5 lett b) del Dlgs 163/06;
numero di rinnovi possibile: 1; II.3) DURATA: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
rimanda  ai  rispettivi  capitolati  speciali  pubblicati  sul   sito
www.ulss7.it; III.1.3) Forma giuridica: Sono ammessi i Raggruppamenti
temporanei di imprese e i consorzi d'impresa ai sensi del DLgs 163/06
e smi; nella domanda di partecipazione, presentata con  le  modalita'
previste all'art. 37 del  DLgs  163/06,  dovranno  essere  dichiarate
l'intenzione al raggruppamento e le ditte che intendono raggrupparsi.
E'  esclusa  la  possibilita'  della  partecipazione  di   un'impresa
contemporaneamente,  all'interno  di  uno  stesso  lotto,  a   titolo
individuale e quale componente  di  un  raggruppamento  o  consorzio;
III.2) Condizioni di partecipazione: Si rimanda  al  disciplinare  di
gara  e  ai  rispettivi  capitolati  speciali  pubblicati  sul   sito
www.ulss7.it; III.2.4) Appalti riservati: no; III.3.1) La prestazione
del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare  professione:  No;
III.3.2)  Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate: no. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   IV.1)   PROCEDURA:   aperta;   IV.2.1)
AGGIUDICAZIONE: prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Asta  elettronica:  no;
IV.3.1) LOTTO 1 RIF. CIG. 2350668897, LOTTO 2  RIF.  CIG  2351412E8D.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  no;
IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: non  a  pagamento;
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  ore  12  del  30.06.2011  pena
l'esclusione;  IV.3.6)  Lingua:  IT.;  IV.3.7)Vincolo  offerta:   180
giorni; IV.3.8) Apertura offerte: 04.07.2011 ore 12, luogo: Pieve  di
Soligo, via Lubin 16, 31053 TV; Persone ammesse:  rappresentanti  dei
concorrenti i cui nominativi dovranno essere comunicati mediante  fax
al n. 0438 82621, precedentemente alla data di seduta,  con  allegata
fotocopia di un documento di identificazione con fotografia,  nonche'
con  l'indicazione  dei  relativi  poteri  e/o  degli  estremi  della
procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.I) Appalto periodico: no;  VI.2)
Appalto finanziato da fondi comunitari: no; VI.3)  La  documentazione
di gara e' disponibile sul sito web  www.ulss7.it;  VI.4.1)  Ricorso:
TAR Veneto; Organismo responsabile procedure di mediazione: A.V.C.P.;
VI.4.2) Presentazione ricorso: Ricorso giurisdizionale al TAR  Veneto
entro 30 giorni dalla data  di  comunicazione  del  provvedimento  di
aggiudicazione. VI.5) Spedizione GUCE 09.05.11. 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONE  SUI  LOTTI:  LOTTO  N.  1:  SERVIZIO  DI
TRASPORTI  E  FACCHINAGGIO:  1)  Breve   descrizione:   servizio   di
facchinaggio/trasporto di materiali  diversi  anche  sanitario  vario
(farmaci campioni biologici ecc.);  2)  CPV:63100000  (movimentazione
facchinaggio e servizi affini); 3) Importo triennale a  base  d'asta,
soggetto a ribasso pena l'esclusione, Euro 1.399.998,60 oltre a  IVA,
oltre Euro 300,00  per  oneri  da  rischi  di  interferenze;  importo
complessivo   comprensivo   dell'eventuale   proroga   triennale    o
ripetizione di servizi analoghi Euro 2.800.297,20 oltre IVA;  4)e  5)
al termine della durata del contratto l'ulss  7  ha  la  facolta'  di
prorogare una sola volta per ulteriori 36 mesi il  contratto  stesso.
LOTTO N.  2:  TRASPORTO  DISABILI  PRESSO  "LA  NOSTRA  FAMIGLIA"  DI
CONEGLIANO (TV): 1) Breve  descrizione:  trasporto  assistito  minori
disabili dal loro domicilio all'interno del territorio dell'Ulss n. 7
all'istituto La Nostra Famiglia di Conegliano; 2) CPV: 60000000-8; 3)
Importo  triennale  a  base   d'asta,   soggetto   a   ribasso   pena
l'esclusione, Euro 1.215.000,00  oltre  a  IVA;  importo  complessivo
comprensivo   dell'eventuale   proroga   contrattuale   triennale   o
ripetizione di servizi analoghi  Euro  2.430.000,00  oltre  IVA;  gli
oneri della sicurezza per rischi da interferenza sono  pari  a  zero;
4)e 5) al termine della durata del contratto l'Ulss 7 ha la  facolta'
di prorogare una sola  volta  per  ulteriori  36  mesi  il  contratto
stesso. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Filippo Spampinato 

 
T11BFK9807
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.