PROMOTUR SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 18-7-2011)

 
          Bando di gara - Settori speciali - CIG 3011164B21 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PROMOTUR SPA - VIA
PALLADIO N.90 - 33010 TAVAGNACCO (UDINE) Italia.  Punti  di  contatto
Telefono: +39 0432573957.  Posta  elettronica:  promotur@promotur.org
Fax: +39 0432574010. Ulteriori informazioni sono disponibili presso:I
punti  di  contatto  sopra  indicati.  Il  capitolato  d'oneri  e  la
documentazione  complementare(inclusi  i  documenti  per  il  sistema
dinamico di acquisizione) sono disponibili presso:I punti di contatto
sopra indicati. Le offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate a:I punti di contatto sopra indicati 
  I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore 
  Fornitura di tappeti/nastri  trasportatori  completi  di  copertura
nella Regione Friuli Venezia Giulia - Italia. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di  consegna  o
di prestazione dei servizi. Forniture - Acquisto. Luogo principale di
consegna: n. 2 nel comprensorio turistico di Tarvisio - stesso Comune
(UD) - Italia; n.1  nel  comprensorio  turistico  del  Piancavallo  -
Comune di Aviano (PN) - Italia. Codice NUTS: ITD4 
  II.1.3)L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura,
con montaggi,  di  tre  tappeti/nastri  trasportatori  per  sciatori,
completi di copertura e di collaudi. 
  II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale Vocabolario principale 37441100 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP):Si'. II.1.8) Divisione in lotti:no 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti:no 
  II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1)Quantitativo   o   entita'   totale:N.   2    tappeti/nastri
trasportatori da realizzare su pista da sci alpino in localita' Campi
Duca D'Aosta nel Comune di Tarvisio (UD), ad una quota tra 800 e  850
m.s.l.m. circa con uno sviluppo indicativo di rispettivamente  130  e
250 mt.; N.1 tappeto/nastro trasportatore da realizzare su  pista  di
sci alpino in localita' Daini/Casere in  Piancavallo  nel  Comune  di
Aviano (PN), ad una quota tra 1.300 e 1.400 m.s.l.m.  circa  con  uno
sviluppo indicativo di 120 mt. 
  Valore stimato, IVA esclusa euro 900 000,00 
  II.3)DURATA   DELL'APPALTO   O   TERMINE   DI   ESECUZIONE:1   mese
dall'aggiudicazione dell'appalto 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1)Cauzioni e  garanzie
richieste:Cauzione definitiva di importo  pari  al  10%  dell'importo
netto di contratto,costituita mediante fidejussione bancaria,a  prima
richiesta 
  III.1.4)Altre   condizioni   particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto:no 
  III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1)Situazione personale degli operatori economici,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale.  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la  conformita'  ai  requisiti:  Con  riferimento  al  D.Lgs
12/04/06 n.163, i soggetti interessati  debbono  essere  inclusi  fra
quelli riportati all'Art. 34 e non devono trovarsi  nelle  condizioni
di esclusione di  cui  all'art.38.  Tali  requisiti  dovranno  essere
attestati con dichiarazione redatta nelle forme previste al  comma  2
del citato articolo 38. I partecipanti alla  gara  devono  essere  in
possesso di certificazione di qualita' per i settori interessati e di
idonea  situazione  patrimoniale  ed  economica.  Dichiarazione  resa
secondo le forme di cui  alla  Legge  04.01.1968  n.15  e  successive
modifiche ed integrazioni. 
  III.2.2)Capacita'   economica   e   finanziaria.   Informazioni   e
formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti :Con i
criteri dell'art.41 del D.Lgs 12/04/06 n.163: bilanci o estratti  dei
bilanci del partecipante degli ultimi tre esercizi: fatturato globale
e l'importo relativo a forniture assimilabili all'oggetto della gara,
negli ultimi tre esercizi. 
  III.2.3)Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per
valutare la conformita' ai requisiti:Con i criteri di cui  all'art.42
del D.Lgs  12/04/06  n.163  comma  1  punti  a),  l),  m):  elenco  e
caratteristiche delle principali forniture  assimilabili  all'oggetto
negli  ultimi  tre  anni  e  certificazioni  di  controllo  qualita'.
Dichiarazioni e documentazioni rese  nelle  forme  del  comma  4  del
suddetto art.42. 
  III.3)CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI 
  III.3.1)La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare
professione:no 
  III.3.2)Le  persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome  e   le
qualifiche professionali delle persone incaricate  della  prestazione
del servizio:no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: negoziata 
  IV.2)CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:Offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa   in   base   ai   criteri   indicati   nel    capitolato
d'oneri,nell'invito a presentare offerte o a negoziare 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica:no 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:no 
  IV.3.3)Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti 
  29/07/2011 Ora: 17:00. Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di
partecipazione 
  05/08/2011 Ora: 17:00 
  IV.3.5)Lingue   utilizzabili    per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO:no 
  VI.4.2)Presentazione del ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione del ricorso: Rif. art. 244 e 245 D.L.gs 163/06. 
  VI.5)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 11/07/2011 

                            Il direttore 
                         dott. Manlio Petris 

 
T11BFM14972
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.