ASVO S.P.A.
AMBIENTE SERVIZI VENEZIA ORIENTALE S.P.A.
PORTOGRUARO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 8-8-2011)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  ASVO  S.p.A.
Ambiente  Servizi  Venezia  Orientale  -  via  Daniele   Manin   63/A
Portogruaro (Ve) 30026  -  Italia  -  Punti  di  contatto:  Direzione
Generale - telefono 0421 705711 - all'attenzione di Ufficio Appalti -
posta elettronica segreteria@asvo.it  fax  0421  275848  -  indirizzo
internet amministrazione aggiudicatrice (URL) www.asvo.it ; 
  -  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili  presso:I  punti   di
contatto sopra indicati 
  - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare  (inclusi
i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati 
  - Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  a:  I
punti di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA':   organismo    di    diritto    pubblico    -    Ambiente;
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione; II.1.1)Fornitura di sacchetti e  sacchi  per  la
raccolta   differenziata    suddivisa    in    lotti    aggiudicabili
singolarmente. 
  LOTTO 1 - CIG 3114987895 n. 6.000.000  sacchetti  biodegradabili  e
compostabili, da utilizzare per la raccolta differenziata dei rifiuti
organici. 
  LOTTO 2 - CIG 311502471E n. 2.500.000 sacchi  in  polietilene  alta
densita' (HDPE) coestruso semitrasparenti verdi, da utilizzare per la
raccolta differenziata del rifiuto secco non riciclabile. 
  LOTTO 3 - CIG 3115069C3F n. 300.000  sacchi  in  polietilene  bassa
densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 80x70 con  tolleranza
+/-  2%  per  la  raccolta  differenziata  del  rifiuto   secco   non
riciclabile. 
  LOTTO 4 - CIG 3115120657 n. 150.000  sacchi  in  polietilene  bassa
densita' (LDPE) riciclato coprenti neri, misure 110x90 con tolleranza
+/-  2%  per  la  raccolta  differenziata  del  rifiuto   secco   non
riciclabile. 
  II.1.2)  Forniture  -  Acquisto  Luogo  principale   di   consegna:
localita' Centa Taglio in Comune di  Portogruaro  o  in  altro  luogo
entro un raggio di 50 km territorio dei Comuni Soci di A.S.V.O  S.p.A
- Codice NUTS ITD 35; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico;
II.1.4);II.1.5)Fornitura  di  sacchetti  e  sacchi  per  la  raccolta
differenziata. 
  II.1.6) CPV 19640000;  II.1.7)  no;  II.1.8)  Divisione  in  lotti:
si;Quantitativo dei lotti n. 04; le offerte vanno presentate per  uno
o  piu'  lotti  II.1.9)  Ammissibilita'   di   varianti:   no   II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: - Valore stimato, IVA esclusa: Euro 368.285,00  di  cui  Euro
367.000,00 per l'esecuzione della  fornitura  ed  Euro  1.285,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, cosi'  suddiviso:  PER
IL LOTTO 1 Euro 252.600,00, di cui Euro 252.000,00  per  l'esecuzione
della fornitura vera  e  propria  ed  Euro  600,00  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso; PER IL LOTTO 2  Euro  70.250,00  di
cui Euro 70.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed
Euro 250,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso; PER  IL
LOTTO 3 Euro 21.210,00 di cui Euro 21.000,00 per  l'esecuzione  della
fornitura vera e propria ed Euro 210,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso; PER  IL  LOTTO  4  Euro  24.225,00  di  cui  Euro
24.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera  e  propria  ed  Euro
225,00 per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso;  II.2.2)si;
A.S.V.O. S.p.A. si riserva per ogni singolo Lotto,  la  facolta',  da
esercitarsi entro i 24 mesi successivi alla stipula del contratto, di
acquistare ulteriori sacchetti/sacchi per una spesa complessiva  pari
al 50% dell'importo contrattuale  per  ciascun  lotto.  Nel  caso  di
esercizio dell'opzione ex  art.  57  del  D.Lgs.  163/2006  e  s.m.i.
l'importo  stimato  dell'appalto  ammonta  complessivamente  ad  Euro
550.500,00 oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  ed  IVA
esclusi cosi' suddiviso: per il LOTTO 1 Euro 378.000,00; per il LOTTO
2 Euro 105.000,00; per il LOTTO 3 Euro 31.500,00; per il LOTTO 4 Euro
36.000,00. II.3); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1)
Cauzioni e  garanzie  richieste:  come  da  disciplinare  di  gara  e
Capitolato Speciale d'Appalto. III.1.2) L'appalto e'  finanziato  con
fondi propri dell'Azienda.  Pagamenti  come  da  Capitolato  Speciale
d'Appalto; III.1.3); III.1.4); III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE
III.2.1) vedi disciplinare di gara III.2.2) vedi disciplinare di gara
III.2.3) vedi disciplinare di gara; III.2.4); 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA;IV.1.1) Aperta  IV.2)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica; no
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO  IV.3.1);  IV.3.2)  no
IV.3.3); IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o  delle
domande di  partecipazione  16/09/2011  ore  12:00  IV.3.6)  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Data
19/09/2011 ora 09:00; Luogo sede ASVO S.p.A.  di  Via  Daniele  Manin
63/A Portogruaro (Ve).Persone ammesse ad assistere all'apertura delle
offerte: si. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle  offerte  i
Legali  Rappresentanti  degli  offerenti   o   loro   procuratori   o
rappresentanti, purche' muniti di  procura  o  delega  scritta  e  di
documento d'identita' valido. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no VI.2) no VI.3) INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI:  II.3)  L'appalto  avra'  decorrenza  dalla  data   di
sottoscrizione  del  contratto  ovvero  dalla  data  di  avvio  della
fornitura di ciascun singolo lotto se diversa e fino  ad  esaurimento
del quantitativo previsto. Si presume una durata  di  circa  2  (due)
anni.  IV.2.1)Prezzo  piu'   basso   determinato   mediante   ribasso
percentuale sul prezzo unitario posto a base di gara di ciascun lotto
come  meglio  descritto  nel  disciplinare  di   gara;   IV.3.3)   La
documentazione di gara e'  resa  disponibile  per  l'accesso  libero,
diretto e completo sul "profilo di committente" dell'A.S.V.O.  S.p.A.
all'indirizzo  www.asvo.it.   Termine   ultimo   per   richieste   di
chiarimenti e/o informazioni: Entro e non  oltre  le  ore  12:00  del
09/09/2011 da inoltrare con le modalita' e nei termini  previsti  nel
disciplinare di gara. 
  L'Amministrazione si riserva: di non  procedere  all'aggiudicazione
della fornitura di  ciascun  lotto,  qualora  nessuna  delle  offerte
presentate  venga  ritenuta  conveniente  o   idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto ai sensi dell'art. 81, comma 3, del  D.Lgs.
n.163/2006 e s.m.i.,o economicamente congrua o per motivi di pubblico
interesse, senza che gli offerenti possano  richiedere  indennita'  o
compensi di sorta; di procedere all'aggiudicazione della fornitura di
ciascun lotto, anche nel caso di una sola offerta, purche'  valida  e
sempreche' la stessa sia ritenuta congrua e vantaggiosa e risponda ad
ogni prescrizione del Capitolato Speciale d'Appalto. Per  quanto  non
previsto nel presente bando si fa espresso rinvio  alle  disposizioni
contenute negli altri atti di gara, alla normativa vigente in materia
di pubblici contratti, al Codice civile,  nonche'  al  DPR  207/2010.
Delibera  a  contrarre   CdA   del   08.06.2011.   Responsabile   del
procedimento  e  Direttore  dell'esecuzione   del   contratto:   ing.
Francesca Gelsomini. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:Denominazione ufficiale Tribunale Amministrativo
Regionale per il Veneto - Indirizzo postale Cannaregio  2277-  Citta'
Venezia Codice  postale  30121  Paese  Italia  -  Posta  elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax  041
2403940; Indirizzo internet  (URL)  www.giustizia-amministrativa.it.;
VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:  i  termini  sono   disciplinati
dall'articolo 245,  comma  2  quinquies  del  D.Lgs.  n.  163/2006  e
s.m.i.;VI.4.3);    VI.5)Data    di    spedizione     del     presente
avviso:04/08/2011 
  ALLEGATO B - INFORMAZIONI SUI LOTTI LOTTO  N.  1  TITOLO  Fornitura
sacchetti 1)BREVE DESCRIZIONE- Fornitura sacchetti  biodegradabili  e
compostabili; 2)CPV  19640000;  3)QUANTITATIVO  O  ENTITA'  6.000.000
sacchetti - Valore stimato IVA esclusa: 252.600,00- Moneta: euro  4);
5); 
  LOTTO N. 2 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE  DESCRIZIONE-  Fornitura
sacchi in polietilene alta densita' (HDPE) coestruso  semitrasparenti
verdi; 2) CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O ENTITA' 2.500.000  sacchi  -
Valore stimato IVA esclusa: 70.250,00 - Moneta: euro 4); 5); 
  LOTTO N. 3 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE DESCRIZIONE 
  Fornitura sacchi in polietilene  bassa  densita'  (LDPE)  riciclato
coprenti neri misure 80X70 con tolleranza +/-  2%  2)  CPV  19640000;
3)QUANTITATIVO O ENTITA' 300.000 sacchi - Valore stimato IVA esclusa:
21.210,00 Moneta: euro 4); 5); 
  LOTTO N. 4 TITOLO Fornitura sacchi 1)BREVE DESCRIZIONE n. Fornitura
sacchi in polietilene bassa densita' (LDPE) riciclato coprenti  neri,
misure 110x90 con tolleranza +/- 2%; 2)CPV 19640000; 3)QUANTITATIVO O
ENTITA' 150.000  sacchi  -  Valore  stimato  IVA  esclusa:  24.225,00
Moneta: euro 4); 5). 

                        Il direttore generale 
                     dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.