CAP HOLDING S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.122 del 17-10-2011)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 
 
Servizio sostitutivo di mensa aziendale da realizzarsi attraverso  la
fornitura di buoni pasto del valore facciale  di  Euro  10,00  -  CPV
                     30199770-8 - CIG 33940846B7 
 

  SEZIONI I -AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  CAP HOLDING SPA Viale Del Mulino n. 2/Edificio  U10  -  5  piano  -
20090 Assago (MI) - ITALIA - Telefono 02.82502258 -  Fax  02.82502284
Posta elettronica marina.lentini@capholding.it 
  Indirizzo   Internet    -    profilo    del    committente    (URL)
www.capholding.it 
  Capitolato e  documentazione  complementare  disponibili  presso  i
contatti sopra indicati 
  Le offerte vanno inviate a Viale Del Mulino  n.  2/Edificio  U10  -
20090 Assago (MI) - ITALIA 
  I.2) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA DELL'ENTE AGGIUDICATORE : acqua 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)    Denominazione    conferita     all'appalto     dall'ente
aggiudicatore: Servizio sostitutivo di mensa aziendale da realizzarsi
con fornitura buoni pasto del valore facciale di Euro 10,00 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura 
  Luogo principale di consegna: Assago -Codice NUTS ITC45 
  II.1.3) Informazione sugli appalti: un appalto pubblico 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 30199770 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto Euro 693.000,00 + IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 48 mesi, comunque fino alla  concorrenza
dell'importo di appalto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione  provvisoria  Euro
13.860,00; da presentarsi secondo le modalita' indicate nel bando  di
gara. 
  III.1.2) Finanziamento: mezzi propri di bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici - L'A.T.I. dovra' essere costituita  ex  art.  37
del Codice Appalti. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici 
  I concorrenti dovranno presentare -  a  pena  di  esclusione  -  la
documentazione  richiesta  nel  bando  integrale  di  cui   al   sito
www.capholding.it, in particolare dovranno  essere  in  possesso  dei
requisiti generali previsti dal bando e dalla normativa in  vigore  e
dei requisiti di carattere economico e tecnico indicati nel bando. 
  III.2.2) Capacita' economica  finanziaria  I  concorrenti  dovranno
presentare - a pena di esclusione - la documentazione  richiesta  nel
bando integrale 
  III.2.3) Capacita' tecnica I concorrenti dovranno  presentare  -  a
pena di esclusione - la documentazione richiesta nel bando  integrale
di cui al sito www.capholding.it, 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 Cod. App. 
  IV.3.1) Numero di riferimento CIG 33940846B7 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  i  documenti   contrattuali   e
complementari:   documenti   gratuiti   e   scaricabili   dal    sito
www.capholding.it - Disponibili fino al 20.11.2011. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data:  21.11.2011
- Ora: 14.00 
  IV.3.5 ) Lingua utilizzabile per presentazione offerte: italiano 
  IV.3.6) Periodo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni 
  IV.3.7) Modalita' di apertura offerte: Data 24.11.2011- Ora 8.30  -
Luogo: CAP Holding s.p.a., Viale Del Mulino n. 2 ed U10, Assago (MI). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari 
  Tassa AVCP Euro 70,00 cadauno da versare con le modalita'  indicate
nel bando. 
  Tutti   i   documenti    sono    scaricabili    gratuitamente    su
www.capholding.it . 
  Punteggio  previsto  per  i   criteri   di   valutazione:   ribasso
percentuale punti  max  55,  progetto  tecnico  punti  max  30,  rete
esercizi punti max 15 
  Titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente. Il
Responsabile del trattamento e' il Direttore  Generale.  Responsabile
Unico del Procedimento : Avv. Michele Falcone 
  Data di spedizione dell'avviso all'ufficio Pubblicazioni  Ufficiali
UE: 11.10.2011 

         Il responsabile ufficio appalti e servizi generali 
                       dott.ssa Marina Lentini 

 
T11BFM20823
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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