CONSORZIO PROVINCIALE DELLA BRIANZA MILANESE PER LO SMALTIMENTO DEI
RIFIUTI SOLIDI URBANI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.16 del 7-2-2011)

 
                            BANDO DI GARA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto: Consorzio Provinciale della Brianza  Milanese  per
lo Smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani -  Via  Verdi,  94  -  20831
Seregno  (MB).  Punti  di  contatto:  all'att.ne  di:  Direttore  del
Consorzio Sig. Massimo Bonfa' - Tel. 0362/235958 Fax:  0362/235164  -
Indirizzo       internet:       www.brianzarifiuti.com        E-mail:
info@brianzarifiuti.com Ulteriori informazioni,  Capitolato  d'oneri,
documentazione complementare ed indirizzo  a  cui  le  offerte  e  le
domande  di  partecipazione  vanno  inviate:  i  punti  di   contatto
suindicati. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e  principali
settori di attivita': livello locale, settore ambiente.  SEZIONE  II:
OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Descrizione  II.1.1)   Denominazione
conferita all'appalto dall'amministrazio-ne aggiudicatrice:  servizio
di trattamento,smaltimento e/o recupero della  terra  da  spazzamento
stradale proveniente da alcuni  Comuni  gestiti  dal  Consorzio.  CER
20.03.03. Codice CIG 0903376175.II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di
esecuzione, di  consegna:  servizi,  cat.  16.  Luogo  principale  di
esecuzione:  impianto  di  trattamento  o  smaltimento  indicato   in
offerta. Il trasporto al luogo di esecuzione sara' effettuato a  cura
dei  Comuni  conferenti.  II.1.3)  l'avviso  riguarda:   un   appalto
pubblico. II.1.5) CPV: 90513200. II.3.2) l'appalto rientra nel  campo
di applicazione  dell'aap?  Si'.  II.1.8)  divisione  in  lotti:  no.
II.1.9)  ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  quantitativo  o
entita' totale: quantitativo presunto non vincolante ton. 3.500/anno.
Importo  a  base  di  gara  Euro.  92,00/ton.+  IVA.   II.3)   durata
dell'appalto o termine di esecuzione  periodo  in  mese/i:  24  mesi.
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  condizioni  relative   all'appalto.
III.1.1) cauzioni e garanzie richieste:  cauzione  provvisoria:  deve
essere   effettuata   mediante   assegno   bancario   circolare   non
trasferibile o fideiussione  bancaria  o  assicurativa  pari  a  Euro
12.880,00 (Euro dodici-milaottocentottanta/00). Cauzione  definitiva:
10%  dell'importo  contrattuale.  III.1.2)  principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: spesa finanziata con mezzi propri di bilancio
del consorzio. Modalita' di pagamento: fatture mensili da  pagarsi  a
60 gg. data fattura fine mese. III.1.3) forma  giuridica  che  dovra'
assumere  il  raggruppamento  di  imprenditori,  di  fornitori  o  di
prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto:  ammessa  riunione
d'impresa ai sensi art. 34 e seguenti del D.Lgs. n. 163/2006.  III.2)
Condizioni di partecipazione (capacita'  economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica): come da disciplinare di gara.  III.3)  Condizioni
relative  all'appalto  di  servizi  -  III.3.1)  la  prestazione  del
servizio e' riservata ad una  particolare  professione?  Il  servizio
potra' essere svolto  solo  da  imprese  autorizzate  a  norma  delle
vigenti disposizioni legislative e regolamentari in materia. III.3.2)
le persone giuridiche saranno tenute  a  comunicare  i  nominativi  e
qualifiche professionali del personale incaricato della  prestazione:
si'. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) tipo di  procedura:  aperta.  IV.2)
Criteri di aggiudicazio-ne: prezzo piu' basso. IV.3.4) termine per il
ricevimento  delle  offerte:  10/03/2011  ore  9.30.  IV.3.6)  lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 10/03/2011 alle  ore  10,00
c/o la sede del Consorzio,  Via  Verdi,  94,  Seregno  (MB).  Persone
ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle  offerte:  partecipazione
pubblica.  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI.   VI.3)   Informazioni
complementari: criteri  di  aggiudicazione:  l'aggiudicazione  verra'
effettuata secondo il criterio del prezzo piu'  basso,  tenuto  conto
della incidenza del costo di trasporto come  meglio  specificato  sul
disciplinare di  gara.  Copia  dei  documenti  scaricabile  sul  sito
internet www.brianzarifiuti.com, sez. bandi di gara.  VI.5)  data  di
spedizione del presente avviso: 01/02/2011. 

       Responsabile Del Procedimento: Direttore Del Consorzio 
                           Massimo Bonfa'. 

 
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