AMSA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.152 del 28-12-2011)

 
                     Indizione di bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  DENOMINAZIONE: Amsa S.p.A.  Via  Olgettina  25  -  20132  Milano  -
Ufficio   Appalti   -   tel.   02.27298.316-361-970-417-897   telefax
02/27298.465-354 - sito: www.amsa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  TIPO DI APPALTO: Procedura Aperta n° 49/2011 (CIG 3726101BCE),  con
modalita' telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  163/06  e  s.m.i.  e
secondo la procedura prevista dal  DPR  207/2010  e  s.m.i.,  per  il
servizio di manutenzione programmata, riparazione/revisione dei cambi
automatici ALLISON e ZF equipaggianti gli automezzi in  dotazione  al
parco veicolare Amsa di cui all'elenco della "Tabella A" allegata  al
Capitolato Speciale d'Appalto. Importo complessivo dell'appalto  pari
a Euro 395.438,00 IVA esclusa, di cui Euro  468,00  IVA  esclusa  per
oneri per la sicurezza non soggetti  a  ribasso  d'asta  (riferimento
D.Lgs 81/2008). 
  LUOGO DI ESECUZIONE:  Milano.  VOCABOLARIO  COMUNE  DEGLI  APPALTI:
50116300-4. DURATA DELL'APPALTO O TERMINE  DI  ESECUZIONE:  due  anni
dall'inizio del servizio. EVENTUALI OPZIONI: L'importo  del  servizio
potra' essere aumentabile da parte di Amsa nella misura  massima  del
20%. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  CONDIZIONE  DI  PARTECIPAZIONE:  si  veda  art.  4  del  Capitolato
Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso ex  art.  82  comma  2
lett. b) D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. e secondo i criteri di cui all'art.
7 "Criteri di  aggiudicazione"  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  30/01/2012  ore  12,00.
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  documenti di gara disponibili presso il sito www.pleiade.it/amsa  -
all'interno dell'apposita area di  gara.  Termine  ricezione  offerte
ridotto ai sensi dell'art. 70 commi 8 e 9 del D.Lgs. 163/06 e s.m.i..
Il Bando e' stato inviato alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea
in data 21/12/2011. 

            Raccolta e igiene del suolo - Il responsabile 
                           Mauro De Cillis 

 
T11BFM26191
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.