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Bando Di Gara Fornitura E Posa In Opera Di Un Impianto Fotovoltaico Per Una Potenza Di 999,81 Kwp Presso Maap - Padova CIG: 1181589615 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: M.A.A.P. S.C.A.R.L. Indirizzo postale: CORSO STATI UNITI N. 50 Citta': PADOVA Codice postale: 35127 Paese: Italia Punti di contatto: M.A.A.P. S.C.R.L. Telefono: +39 0498692111 All'attenzione di: DIRETTORE GENERALE DOTT. FRANCESCO CERA Posta elettronica: info@maap.it Fax: +39 0498703014 Indirizzo internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.maap.it Profilo di committente (URL): http://www.maap.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': -Altro (specificare): MERCATO ORTOFRUTTICOLO -Servizi generali delle amministrazioni pubbliche L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice FORNITURA E POSA IN OPERA DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO PER UNA POTENZA DI 999,81 Kwp PRESSO MAAP - PADOVA II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Forniture acquisto Luogo principale di esecuzione: CORSO STATI UNITI N. 50 - PADOVA - Codice NUTS ITD36 II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti FORNITURA E POSA DI IMPIANTO FOTOVOLTAICO DI POTENZA PARI A 1 MEGAWATT COSTITUITO DA PANNELLI IN SILICIO CRISTALLINO, RETE ELETTRICA, QUADRISTICA, INVERTERS E RELATIVA STRUTTURA DI SUPPORTO II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale 09331200 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' II.1.8) Divisione in lotti: no II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni) Se noto, valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre): 3 250 000,00 Moneta: EUR II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi: oppure giorni: 80 (dall'aggiudicazione dell'appalto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste VEDI ART. 7 LETT. (A3) DISCIPLINARE TECNICO - AMMINISTRATIVO III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: AUTOFINANZIAMENTO III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: VEDI ART. 6 DISCIPLINARE TECNICO - AMMINISTRATIVO III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: VEDI ART. 6 DISCIPLINARE TECNICO - AMMINISTRATIVO III.2.3) Capacita' tecnica Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: VEDI ART. 6 DISCIPLINARE TECNICO - AMMINISTRATIVO III.2.4) Appalti riservati : no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Criteri di aggiudicazione : Prezzo piu' basso IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (ad eccezione del sistema dinamico di acquisizione) oppure il documento descrittivo (nel caso di dialogo competitivo) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 25/03/2011 Ora: 12:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 04/04/2011 Ora: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/04/2011 Ora: 09:00 Luogo: M.A.A.P. S.C.A.R.L. - SEDE DI PADOVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI UN APPALTO PERIODICO: no VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: T.A.R. PER IL VENETO (VENEZIA) Indirizzo postale: PALAZZO GUSSONI, STRADA NUOVA, CANNAREGIO 2277/2278 - Citta': VENEZIA Codice postale: 30121 - Paese: Italia Telefono: +39 041240394 - Posta elettronica: segen@giustizia-amministrativa.it Fax: +39 0412403940 - Indirizzo Internet (URL): http://www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 GIORNI Il Direttore Generale Dott. Francesco Cera T11BFM3817