AMIACQUE SRL

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 1-4-2011)

 
              BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta  elettronica  (e-mail):
ivana.riva@amiacque.it 
  Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 9091000-9 - CAT  16  -  CIG  N
1661584E7A 
  II.1.6) Descrizione appalto - Servizio  di  pulizia  dei  locali  e
delle dotazioni di arredo delle sedi e degli impianti di AMIACQUE SRL 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di AMIACQUE SRL di cui  all'art.
1 del capitolato speciale d'appalto 
  II.2)    QUANTITATIVO:    Euro    1.027.000,00    +    IVA    (Euro
Unmilioneventisettemila/00) di cui Euro 17.500,00 + I.V.A. per  costi
della sicurezza. 
  II.3) Durata dell'appalto: 3 anni a partire da  10  gg  naturali  e
consecutivi dalla data della lettera di aggiudicazione. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 20.540,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 12.11.2011 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  III.2.1.4) altri dichiarazioni: tutte quelle  richieste  nel  bando
integrale di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
13.5.2011. 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.5.2011 Ora : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si
terra' in seduta pubblica nel  luogo,  data  e  orario  che  verranno
successivamente comunicati alle  partecipanti  e  indicati  sul  sito
www.amiacque.it 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. Obbligo di presa  visione.  La  ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' P.I. Alberto Vitale. Tecnico  Referente:  Rag.  Domenico  Valisena
Tel. 02-89520272. Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 28.3.2011 

                           Il Presidente: 
                          Graziano Musella 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.