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BANDO DI GARA D'APPALTO SETTORI SPECIALI I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE Denominazione AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI Indirizzo VIA RIMINI 34/36 CAP 20142 Citta' MILANO Stato: ITALIA Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 Posta elettronica (e-mail): ivana.riva@amiacque.it Indirizzo internet (URL) WWW.AMIACQUE.IT SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: CPV 9091000-9 - CAT 16 - CIG N 1661584E7A II.1.6) Descrizione appalto - Servizio di pulizia dei locali e delle dotazioni di arredo delle sedi e degli impianti di AMIACQUE SRL II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di AMIACQUE SRL di cui all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto II.2) QUANTITATIVO: Euro 1.027.000,00 + IVA (Euro Unmilioneventisettemila/00) di cui Euro 17.500,00 + I.V.A. per costi della sicurezza. II.3) Durata dell'appalto: 3 anni a partire da 10 gg naturali e consecutivi dalla data della lettera di aggiudicazione. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 20.540,00 la garanzia prestata dovra' valere almeno sino al 12.11.2011 compreso. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento: mezzi propri di bilancio III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37 del Codice Appalti. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: I concorrenti dovranno presentare -a pena di esclusione-tutta la documentazione richiesta nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it III.2.1.4) altri dichiarazioni: tutte quelle richieste nel bando integrale di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 83 del codice appalti. IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino al 13.5.2011. IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.5.2011 Ora : 14.00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. IV.3.7.2) Data, ora e luogo dell'apertura delle offerte: La gara si terra' in seduta pubblica nel luogo, data e orario che verranno successivamente comunicati alle partecipanti e indicati sul sito www.amiacque.it SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La ditta concorrente dovra' allegare originale della ricevuta di versamento di Euro 140,00 effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa anche in presenza di una sola offerta valida. Obbligo di presa visione. La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. VI.4) Informazioni supplementari: Il bando integrale e tutta la documentazione e' disponibile GRATUITAMENTE sul sito internet aziendale www.amiacque.it Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si informa che il titolare del trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile del trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale. Tecnico Referente: Rag. Domenico Valisena Tel. 02-89520272. Amministrativo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 28.3.2011 Il Presidente: Graziano Musella T11BFM6298