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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione 1. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Santo Stefano Ticino, Via Garibaldi n.9, 20010 Santo Stefano Ticino (MI) - tel.02.9723861 - fax. 02.97238624 - indirizzo internet: www.comune.santostefanoticino.mi.it. 2. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE PRESCELTA: Procedura aperta. 3. OGGETTO DELL'APPALTO: LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA SEDE COMUNALE NELL'AMBITO DELL'EDIFICIO SITO IN VIA GARIBALDI ANGOLO VIA TRIESTE (codice CUP F43G10000090004 - codice CIG 0894773608). 4. IMPORTO COMPLESSIVO DELL'APPALTO: Euro.649.200,00 (seicentoquarantanovemilaeduecento/00) di cui: - Importo a base di gara: Euro.624.200,00 (seicentoventiquattromilaeduecento/00). - Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: Euro.25.000,00 (venticinquemila/00). 5. DATA DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 13.04.2011. 6. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: criterio del prezzo piu' basso, mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara, con l'esclusione automatica delle offerte che presentino una percentuale di ribasso pari o superiore alla percentuale stabilita dall'art. 122, comma 9, del D.lgs.163/06 sue ss.mm.ii.. 7. NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE: 121. 8. NOME E INDIRIZZO DELL'AGGIUDICATARIO: Impresa CAVALIERI s.a.s di Cavalieri Alessandro & c. con sede in via Cavallotti n. 136 - 20052 Monza (MB). 9. IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE: Euro.510.084,55 oltre IVA 10%. (ribasso di aggiudicazione: 22,287%). 10. DATA DI PUBBLICAZIONE: G.U.R.I. n.31 del 14/03/2011. Il Responsabile Procedimento arch. Anna Mereghetti T11BGA11973