PROVINCIA DI PIACENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 13-7-2011)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
Procedura  aperta  per  l'istituzione  di  un  accordo   quadro   per
l'affidamento dei lavori,  dei  servizi  e  delle  forniture  per  la
manutenzione della rete viaria provinciale per il periodo  2011-2014,
suddivisa in due lotti separati.  Lotto1:  CUP  D16G11000030003,  CIG
      1418980356; Lotto 2: CUP D16G11000040003, CIG 1419126BCF 
 

  Sezione  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  PROVINCIA  DI  PIACENZA;  Indirizzo
postale: Via Garibaldi, 50 - 29121  PIACENZA  -  Italia  -  Punti  di
contatto:  Dott.ssa  Giuliana  Cordani  (telefono   05237951,   posta
elettronica   giuliana.cordani@provincia.pc.it,   fax:   0523795236).
Profilo di  committente:  http://www.provincia.pc.it.  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Locale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   DESCRIZIONE   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA  PER  L'ISTITUZIONE  DI  UN  ACCORDO
QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI, DEI SERVIZI  E  DELLE  FORNITURE
PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE  VIARIA  PROVINCIALE  PER  IL  PERIODO
2011-2014, SUDDIVISA IN DUE LOTTI SEPARATI. II.1.2)  Tipo  d'appalto:
Lavori; Luogo di esecuzione: rete  stradale  provincia  di  Piacenza.
Codice NUTS ITD51. II.1.3) L'avviso riguarda: la  conclusione  di  un
accordo quadro. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Appalto misto
di  lavori,  servizi  e  forniture,  con   prevalenza   dei   lavori,
consistente  nell'affidamento  dei  lavori,   servizi   e   forniture
necessari per la manutenzione ordinaria e gli interventi straordinari
per  la  sicurezza  della  rete  viaria  provinciale.  Le  principali
prestazioni consistono in: lavori di pronto intervento, taglio piante
e pulizia aree, manutenzioni del  corpo  stradale,  pulizia  cunette,
lavori di segnaletica verticale e orizzontale, fornitura  e  posa  di
barriere di sicurezza, lavori di pavimentazioni stradali, servizi  di
sfalcio della vegetazione lungo le banchine, servizio  di  agibilita'
invernale e fornitura di cloruri. Gli interventi sopra  indicati  non
sono predeterminati nel numero ma saranno individuati nel corso dello
svolgimento     dell'appalto,     in     base     alle     necessita'
dell'Amministrazione. II.1.5) CPV Oggetto principale 45233141. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI
DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai
seguenti criteri: 1. offerta tecnica;  ponderazione  80;  2.  offerta
economica;  ponderazione  20;   IV.3)   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE
AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso
appalto: SI, Bando di gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2011/S
050-081839 del 12/03/2011. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. LOTTO N.  1,  TITOLO:  Area
Ovest V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21.06.2011 V.2) NUMERO DI  OFFERTE
RICEVUTE:  1;  V.3)  NOME  E   INDIRIZZO   DELL'OPERATORE   ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: A.T.I. da costituire fra le seguenti imprese: IMPRESA
COGNI  S.p.A,  (capogruppo);  EDILGIEMME  S.r.l.   (mandante);   CEAP
Societa' Cooperativa e MASERATI S.r.l. (societa'  cooptate  ai  sensi
dell'art. 95,  comma  4,  del  D.P.R.  554/1999).  INDIRIZZO  POSTALE
dell'impresa capogruppo: Galleria S. Francesco n. 2, 29121  Piacenza.
V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente
stimato del lotto 1: 5.596.535,52  Euro,  oltre  IVA;  Valore  finale
totale del lotto 1: 5.530.621,73 Euro, oltre IVA. LOTTO N. 2, TITOLO:
Area Est; V.1) DATA DI  AGGIUDICAZIONE:  21.06.2011  V.2)  NUMERO  DI
OFFERTE RICEVUTE: 1; V.3) NOME E INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO
AGGIUDICATARIO: A.T.I. da costituire fra le imprese: VETRUCCI S.r.l.,
(capogruppo); C.P.S. S.p.A., (mandante);  C.D.F.  COSTRUZIONI  S.r.l.
(mandante), BONVICINI S.p.A. (mandante), CCPL  Consorzio  Cooperative
di Produzione  e  Lavoro  Soc.  Coop.  (societa'  cooptata  ai  sensi
dell'art. 95,  comma  4,  del  D.P.R.  554/1999).  INDIRIZZO  POSTALE
dell'impresa capogruppo: Via della Stradella, 10  -  29018  Lugagnano
Val D'Arda (PC). V.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore
totale inizialmente stimato del lotto  2:  7.386.016,44  Euro,  oltre
IVA. Valore finale totale del lotto 2: 7.224.985,61 Euro, oltre IVA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Determina dirigenziale  di  aggiudicazione  definitiva  n.  1256  del
21/06/2011. L'aggiudicazione diverra' efficace solo a  seguito  della
verifica dei requisiti di ordine generale in capo agli aggiudicatari.
Responsabile del procedimento: dott. ing. Stefano Pozzoli,  Dirigente
del Settore Viabilita', Edilizia e Infrastrutture. DATA DI SPEDIZIONE
DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 07/07/2011. 

                  Il responsabile del procedimento: 
                     dott. ing. Stefano Pozzoli 

 
T11BGA14576
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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