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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Procedura aperta per l'istituzione di un accordo quadro per l'affidamento dei lavori, dei servizi e delle forniture per la manutenzione della rete viaria provinciale per il periodo 2011-2014, suddivisa in due lotti separati. Lotto1: CUP D16G11000030003, CIG 1418980356; Lotto 2: CUP D16G11000040003, CIG 1419126BCF Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: PROVINCIA DI PIACENZA; Indirizzo postale: Via Garibaldi, 50 - 29121 PIACENZA - Italia - Punti di contatto: Dott.ssa Giuliana Cordani (telefono 05237951, posta elettronica giuliana.cordani@provincia.pc.it, fax: 0523795236). Profilo di committente: http://www.provincia.pc.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: PROCEDURA APERTA PER L'ISTITUZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI, DEI SERVIZI E DELLE FORNITURE PER LA MANUTENZIONE DELLA RETE VIARIA PROVINCIALE PER IL PERIODO 2011-2014, SUDDIVISA IN DUE LOTTI SEPARATI. II.1.2) Tipo d'appalto: Lavori; Luogo di esecuzione: rete stradale provincia di Piacenza. Codice NUTS ITD51. II.1.3) L'avviso riguarda: la conclusione di un accordo quadro. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Appalto misto di lavori, servizi e forniture, con prevalenza dei lavori, consistente nell'affidamento dei lavori, servizi e forniture necessari per la manutenzione ordinaria e gli interventi straordinari per la sicurezza della rete viaria provinciale. Le principali prestazioni consistono in: lavori di pronto intervento, taglio piante e pulizia aree, manutenzioni del corpo stradale, pulizia cunette, lavori di segnaletica verticale e orizzontale, fornitura e posa di barriere di sicurezza, lavori di pavimentazioni stradali, servizi di sfalcio della vegetazione lungo le banchine, servizio di agibilita' invernale e fornitura di cloruri. Gli interventi sopra indicati non sono predeterminati nel numero ma saranno individuati nel corso dello svolgimento dell'appalto, in base alle necessita' dell'Amministrazione. II.1.5) CPV Oggetto principale 45233141. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai seguenti criteri: 1. offerta tecnica; ponderazione 80; 2. offerta economica; ponderazione 20; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: SI, Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 050-081839 del 12/03/2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. LOTTO N. 1, TITOLO: Area Ovest V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21.06.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: A.T.I. da costituire fra le seguenti imprese: IMPRESA COGNI S.p.A, (capogruppo); EDILGIEMME S.r.l. (mandante); CEAP Societa' Cooperativa e MASERATI S.r.l. (societa' cooptate ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.P.R. 554/1999). INDIRIZZO POSTALE dell'impresa capogruppo: Galleria S. Francesco n. 2, 29121 Piacenza. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato del lotto 1: 5.596.535,52 Euro, oltre IVA; Valore finale totale del lotto 1: 5.530.621,73 Euro, oltre IVA. LOTTO N. 2, TITOLO: Area Est; V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 21.06.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1; V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: A.T.I. da costituire fra le imprese: VETRUCCI S.r.l., (capogruppo); C.P.S. S.p.A., (mandante); C.D.F. COSTRUZIONI S.r.l. (mandante), BONVICINI S.p.A. (mandante), CCPL Consorzio Cooperative di Produzione e Lavoro Soc. Coop. (societa' cooptata ai sensi dell'art. 95, comma 4, del D.P.R. 554/1999). INDIRIZZO POSTALE dell'impresa capogruppo: Via della Stradella, 10 - 29018 Lugagnano Val D'Arda (PC). V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore totale inizialmente stimato del lotto 2: 7.386.016,44 Euro, oltre IVA. Valore finale totale del lotto 2: 7.224.985,61 Euro, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Determina dirigenziale di aggiudicazione definitiva n. 1256 del 21/06/2011. L'aggiudicazione diverra' efficace solo a seguito della verifica dei requisiti di ordine generale in capo agli aggiudicatari. Responsabile del procedimento: dott. ing. Stefano Pozzoli, Dirigente del Settore Viabilita', Edilizia e Infrastrutture. DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E.: 07/07/2011. Il responsabile del procedimento: dott. ing. Stefano Pozzoli T11BGA14576