COMUNE DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.83 del 15-7-2011)

 
                     Avviso appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione ufficiale: Comune di Ravenna 
  Indirizzo postale: Piazza del Popolo n.1 - 48121 Ravenna 
  Punti di contatto: Segretario Generale Telefono: 0544 482411 
  All'attenzione       di:       Dr.       Paolo        Neri        -
appaltiecontratti@comune.ravenna.it - Fax: 0544 482472 
  Indirizzi internet 
  Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.ra.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1)   Denominazione   conferita    all'appalto:    Lavori    di
realizzazione di un nuovo Polo di  Uffici  Pubblici  nell'ambito  del
progetto urbanistico Corso Sud Unita'  Minima  di  intervento  n.3  -
Uffici Comunali e Arpa - CIG 05299787AC - CUP C69D10000070004 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: 
  Lavori - Esecuzione - Sito o luogo principale dei lavori: Ravenna -
Codice NUTS ITD57 
  II.1.3) omissis 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  l'oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e
le forniture necessari per la realizzazione di un intervento  per  la
costruzione di un nuovo  polo  di  uffici  pubblici  nell'ambito  del
progetto urbanistico Corso Sud Unita'  Minima  di  intervento  n.3  -
Intervento: Uffici comunali e uffici Arpa. Sono comprese nell'appalto
anche  la  manutenzione  ordinaria   conservativa   triennale   degli
immobili. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 45210000 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): no 
  II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Euro  18.510.585,31  Iva
esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai Criteri 
  1. A) Modalita' di gestione  della  commessa:  punti  45  -  2.  B)
Modalita', Criteri e procedure che l'Impresa intende mettere in  atto
in relazione alla tutela della salute e della  sicurezza  del  lavoro
etc: punti 10 
  3. C) Proposte migliorative tecnico-qualitative: punti 30 -  4.  D)
Offerta economica relativa: punti 15 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: pratica n. 33947/04 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando
di  gara  Numero  dell'avviso  nella  GUUE:  2010/S  218-334104   del
10/11/2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 09/06/2011 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 
  V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO 
  Denominazione ufficiale: PASSARELLI S.P.A. A SOCIO UNICO 
  Indirizzo postale Via Guido D'Arezzo, 2 - 00198 Roma 
  V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore finale totale dell'appalto Euro 18.510.585,31 
  V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO si 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA  FINANZIATO  DA
FONDI COMUNITARI no 
  VI.2)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI  ulteriori   informazioni   sono
acquisibili  consultando  l'avviso  completo  sui   risultati   della
procedura di affidamento pubblicato sulla Gazzetta Europea e sul sito
www.comune.ra.it sezione Bandi e concorsi 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  -
Tribunale Amministrativo Regionale -  Strada  Maggiore,  53  -  40125
Bologna Italia 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE: 08/07/2011 

        Il dirigente servizio appalti, contratti ed acquisti 
                          dott. Paolo Neri 

 
T11BGA14843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.