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Avviso appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione ufficiale: Comune di Ravenna Indirizzo postale: Piazza del Popolo n.1 - 48121 Ravenna Punti di contatto: Segretario Generale Telefono: 0544 482411 All'attenzione di: Dr. Paolo Neri - appaltiecontratti@comune.ravenna.it - Fax: 0544 482472 Indirizzi internet Amministrazione aggiudicatrice (URL): www.comune.ra.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di realizzazione di un nuovo Polo di Uffici Pubblici nell'ambito del progetto urbanistico Corso Sud Unita' Minima di intervento n.3 - Uffici Comunali e Arpa - CIG 05299787AC - CUP C69D10000070004 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione - Sito o luogo principale dei lavori: Ravenna - Codice NUTS ITD57 II.1.3) omissis II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti l'oggetto dell'appalto consiste nell'esecuzione di tutti i lavori e le forniture necessari per la realizzazione di un intervento per la costruzione di un nuovo polo di uffici pubblici nell'ambito del progetto urbanistico Corso Sud Unita' Minima di intervento n.3 - Intervento: Uffici comunali e uffici Arpa. Sono comprese nell'appalto anche la manutenzione ordinaria conservativa triennale degli immobili. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) - 45210000 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no II.2.1) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI Euro 18.510.585,31 Iva esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai Criteri 1. A) Modalita' di gestione della commessa: punti 45 - 2. B) Modalita', Criteri e procedure che l'Impresa intende mettere in atto in relazione alla tutela della salute e della sicurezza del lavoro etc: punti 10 3. C) Proposte migliorative tecnico-qualitative: punti 30 - 4. D) Offerta economica relativa: punti 15 IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: pratica n. 33947/04 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Bando di gara Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 218-334104 del 10/11/2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 09/06/2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 5 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: PASSARELLI S.P.A. A SOCIO UNICO Indirizzo postale Via Guido D'Arezzo, 2 - 00198 Roma V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore finale totale dell'appalto Euro 18.510.585,31 V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO si SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DA FONDI COMUNITARI no VI.2) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI ulteriori informazioni sono acquisibili consultando l'avviso completo sui risultati della procedura di affidamento pubblicato sulla Gazzetta Europea e sul sito www.comune.ra.it sezione Bandi e concorsi VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Tribunale Amministrativo Regionale - Strada Maggiore, 53 - 40125 Bologna Italia VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DELL'AVVISO ALLA GUUE: 08/07/2011 Il dirigente servizio appalti, contratti ed acquisti dott. Paolo Neri T11BGA14843