ACEA SPA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 25-7-2011)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 
 
               I-Roma: Servizi di vigilanza di edifici 
 
 
                          2011/S 127-210400 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto 
  ACEA SpA Piazzale  Ostiense,  2  Contatto:  servizio  responsabile:
acquisti e  logistica  -  approvvigionamenti,  logistica  e  facility
management - approvvigionamenti 
  00154  Roma  ITALIA  Telefono  +39   0657991   Posta   elettronica:
gare.contratti@aceaspa.it 
  Fax   +39    0657993369    Indirizzi    internet    Amministrazione
aggiudicatrice www.acea.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita' 
  Altro  Societa'  di  gestione  -  Altro  Servizi   agli   immobili.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE. 
  II.1.1)Denominazione      conferita       all'appalto:Gara       n.
POLO/LDF/0137/10. 
  II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna: Servizi
- Categoria di servizi: N. 23. Luogo principale di esecuzione:  Roma.
Codice NUTS ITE43 
  II.1.3)L'avviso riguarda. 
  II.1.4)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto (CIG 04914640EC) ha per oggetto l'esecuzione dei seguenti
servizi: 
  1. servizio di vigilanza armata a presidio fisso; 
  2. servizio di vigilanza armata saltuaria; 
  3. servizi di accoglienza (portierato e servizi interni); 
  4. attivita' di call center (centralino e centrale operativa); 
  5. attivita' di pesa. 
  II.1.5)CPV (vocabolario comune per gli appalti)98341140 
  II.1.6)L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? No 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1)Valore finale totale degli appalti: Valore 3 080 529,00  EUR
IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura:Aperta 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri  di   aggiudicazione:Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai 
  1. Prezzo. Ponderazione 70 
  2. Dotazione e utilizzo strumenti tecnologici. Ponderazione 7 
  3. Incremento passaggi ispettivi notturni e  festivi,  rispetto  ai
minimi. Ponderazione 6 
  4. Numero e qualifica risorse umane. Ponderazione 5 
  5. Quantita' e qualita' degliautomezzi, delle  attrezzature  e  dei
mezzi di comunicazione. Ponderazione 5 
  6. Servizi e contributi tecnici complementari. Ponderazione 7 
  IV.2.2)Ricorso a un'asta elettronica:No 
  IV.3)INFORMAZIONI DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO.  IV.3.1)Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice: PA POLO/LDF/0137/10 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto 
  Avviso di gara - Numero dell'avviso nella GUUE:  2010/S  105-159825
del 2.6.2010 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 1Lotto  n.  1  -  Denominazione  Servizi  di  vigilanza,
accoglienza, supporto call center, pesa, per i  siti  della  Societa'
AMA SpA. 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE:9 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Union Delta srl in ATI con Atlantis Consorzio Servizi ITALIA 
  V.4)INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO 
  V.5)E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: Si' indicare  il
valore o la percentuale  che  sara'  presumibilmente  subappaltata  a
terzi - Percentuale: 30,00 % 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO A UN PROGETTO E/O  PROGRAMMA  FINANZIATO
DA FONDI COMUNITARI No 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE  DI  RICORSO.  VI.3.1)Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso 
  VI.3.2)Presentazione di ricorso. VI.3.3)Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi 
  VI.4)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO:1.7.2011 

            Il Responsabile Funzione Acquisti e Logistica 
                             Paolo Gallo 

 
T11BGA15510
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.