CITTA' DI SAN SEVERO (FG)
AREA II "SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 29-7-2011)

 
       Avviso relativo agli appalti aggiudicati CIG 07124761CB 
 

  SEZIONE I: COMUNE DI SAN SEVERO P.zza Municipio, 1-71016 San Severo
(FG), tel. 0882/339306 Fax 339316;  mv.valoti@comune.san-severo.fg.it
www.comune.san-severo.fg.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Servizi di supporto ad attivita'
amministrative,  ausiliarie  e  tecniche  presso  il  Comune  di  San
Severo". Periodo: 3 anni a decorrere  successivamente  alla  data  di
stipula del contratto 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta indetta con  Det.ne  Dir.le
n.1826 del 30.12.2010. Aggiudicazione definitiva:  Det.ne  Dir.le  n.
944 del 21.07.2011. Criteri di aggiudicazione dell'appalto:  la  gara
si e' svolta con procedura aperta ai sensi  art.  3,  c.  37,  D.Lgs.
163/06 e s.m.i. con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi art. 83 D.Lgs. 163/06. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO:  Offerte  ricevute:  n.  2.
Offerte escluse: nessuna. Aggiudicatario: Costituenda  A.T.I."LIBERO"
Consorzio Coop. Soc. S.C.S. a.r.l. (capo  gruppo  e  mandatario)  con
Sede legale via Padre Matteo D'Agnone, 5-71016  San  Severo  (FG)  ed
"ARANEA" Consorzio Coop.  Soc.  S.C.S.  a.r.l.  (mandante)  con  sede
legale via Manfredonia,  Km.  8-71121  Foggia.  Punteggio  acquisito:
94/100. 

                        Il dirigente area II 
                     dott.ssa Vincenza Cicerale 
           Il responsabile del procedimento amministrativo 
                     dott.ssa M. Vittoria Valoti 

 
T11BGA15806
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.