COMUNE DI BORDIGHERA (IM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 12-9-2011)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di  Bordighera  -  Via  XX  Settembre  n.  32  -  18012
Bordighera (IM) - www.bordighera.it  -  Punti  di  contatto:  ufficio
legale  e  contratti  -  Avv.Montanaro  -  Sig.ra  Didone-  telefono:
0184272209 - e mail legalecontratti@bordighera.it - Fax: 0184260144 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Servizi quinquennali  di  mensa
scolastica nelle scuole dell'infanzia e primarie e nel Centro  estivo
comunale per minori; II.1.2) Appalto di servizi - categoria n.  17  -
accordo per pubblicazione del presente avviso.  Luogo  principale  di
prestazione  dei  servizi:  Comune  di  Bordighera:   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto: Servizi quinquennali  di  mensa  scolastica
nelle scuole dell'infanzia e primarie e nel  Centro  estivo  comunale
(mesi   di   luglio   e    agosto)    per    minori    nel    periodo
01/09/2011-31/08/2016 (CIG 21200142E5) 
  II.1.5) CPV 55523100 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Aperta   -   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
seguenti criteri : 1. prezzo (max punti 30); 2.  merende  e  spuntini
giornalieri (max punti 20);  3.  pranzi  speciali  per  festivita'  o
ricorrenze (max punti 10); 4.  attrezzature  e  forniture  aggiuntive
(max punti 15); 5. ulteriori migliorie al servizio (max punti 15); 6.
servizi di mensa  scolastica  gestiti  nell'ultimo  quinquennio  (max
punti 10). 
  IV.3.2) Bando di gara pubblicato nella GUUE: 2011/S 100-164186  del
25/05/2011 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Servizi quinquennali di mensa scolastica nelle scuole dell'infanzia
e primarie e nel Centro estivo comunale per minori - CIG 21200142E5 ;
V.1) data aggiudicazione 02/08/2011 ; V.2) offerte ricevute: 1 ; V.3)
Aggiudicatario: CIR FOOD S.C. - Via Nobel n. 19 - 42124 Reggio Emilia
(RE) - Telefono: 052253011 -  Fax:  0522530100;  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto, esclusa IVA: 1.848.833,33  euro  -
Valore d'aggiudicazione dell'appalto: 340.340,00 euro /periodo estivo
di luglio agosto , IVA esclusa ; V.5) No subappalto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Ricorsi a: TAR Liguria - Via dei Mille, 9 - 16147 Genova 
  VI.4) Avviso spedito alla GUUE il 05/09/2011 

               Il dirigente del settore amministrativo 
                        dott. Dario Sacchetti 

 
T11BGA18457
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.