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Avviso relativo ad appalto aggiudicato Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI, Via delle Oblate 1 - 50141 Firenze - Italia. Punti di contatto: UFFICIO GARE DIPARTIMENTO TECNICO - Telefono 055/7947802-055/7947980-055/7949588-055/7947930 - Cell. 3492229130 - I-FABER SPA Divisione Pleiade. Telefono 02 37737393-76. Posta elettronica: olmid@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com telefax 055-7947102. Indirizzo(i) Internet - Amministrazione aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA': AUTORITA' REGIONALE/LOCALE SETTORE SALUTE L'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ACQUISTA PER CONTO DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori di manutenzione ordinaria di impianti elettrici e dei lavori di manutenzione ordinaria e preventiva dei gruppi statici di continuita' contratto aperto art. 154 DPR 554/1999 - Intervento. n. 1 - CIG 1184374058 - CUP D15D11000010005 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori-Esecuzione-Luogo principale di esecuzione: Firenze codice NUTS ITE 14 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria di impianti elettrici e dei lavori di manutenzione ordinaria e preventiva dei gruppi statici di continuita' presso le strutture esterne dell'Azienda Ospedaliera di Careggi. II.1.5) CPV (Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale: 50711000-2 II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): Euro 776.247,95 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara pubblicato nella GURI n. 39 del 01.04.2011 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 22.09.2011 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 25 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: denominazione ufficiale: RIDOLFI & C. srl Indirizzo postale: Via G. Amendola, n. 5- Citta': Signa (FI) - Codice postale 50058 Paese: Italia - Posta elettronica: duccio.caroti@ridolfi.it - Telefono 0558792420 - fax 0558732609 V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.000.000,00 IVA esclusa; Valore finale totale dell'appalto: Euro 776.247,95 IVA esclusa. Valore relativo alla durata dell'appalto per un numero di 24 mesi compresa opzione di proroga per 6 (sei) mesi. V.5) E' possibile che il contratto venga subappalto: SI; percentuale subappaltabile a terzi: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O UN PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI? NO VI.3) PROCEDURE DI RICORSI VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 29.09.2011 Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri T11BGA19964